29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Voci choc su Grey’s Anatomy: dopo la morte di Derek, anche Meredith potrebbe dire addio

I rumor provenienti da oltreoceano sono a dir poco scioccanti: Ellen Pompeo non avrebbe ancora rinnovato il contratto, tanto da far pensare al peggio. L’interprete della protagonista Meredith Grey sta pensando di lasciare la serie dopo la dodicesima stagione?
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il pubblico di "Grey's Anatomy" ancora non si è abituato alla tragica e inaspettata morte del dottor Derek Shepherd e già si parla di un nuovo addio non meno scioccante per uno dei medical drama più amati di sempre. Stavolta la voce che circola sui siti americani ha davvero dell'incredibile: si mormora infatti che anche Ellen Pompeo potrebbe lasciare il cast dopo la dodicesima stagione. Sembrerebbe impossibile, dal momento che l'attrice interpreta la protagonista Meredith Grey, il cui nome dà per giunta il titolo alla serie (un gioco di parole con il celebre manuale di anatomia del medico Harry Gray). Cosa a spinto i fan a elaborare un'ipotesi tanto azzardata? Semplicemente, un datto molto sospetto: la Pompeo non ha ancora rinnovato il contratto con la produzione.

La star sta pensando a un divorzio dalla serie, come già accaduto al collega Patrick Dempsey? Nel caso di quest'ultimo, interprete dell'affascinante e disgraziato Derek, si sarebbe trattato di un vero e proprio allontanamento da parte dell'onnipotente produttrice Shonda Rhimes, che non avrebbe gradito gli episodi di infedeltà coniugale di Dempsey. Nel caso della Pompeo, non è ancora dato sapere il motivo per cui stia procrastinando la firma.

Meredith vittima dell'Alzheimer

Un altro particolare, inoltre, sta mettendo tutti in allarme: pare che nella prossima stagione, la dodicesima (in onda negli Usa in autunno), Meredith scoprirà di essere affetta del morbo di Alzheimer. Un dramma che potrebbe causare la sua uscita forzata dal cast? Sembra davvero impensabile che, dopo una delle morti più choc nella storia della serialità americana anche un altro personaggio così importante possa dire addio, ma sul web la voce sta correndo all'impazzata. Se la dipartita di Derek ha spinto le fan scioccate addirittura a ricorrere a una petizione per far tornare la Rhimes sui suoi passi, cosa sarebbero disposti a fare per Meredith? E, davvero, la serie tv avrebbe senso senza di lei o, in caso di uscita, sarebbe destinata alla chiusura. Si attendono i futuri sviluppi, mentre già da mesi l'argomento principale dei fan era indovinare quale sarebbe stato il nuovo amore della dottoressa Grey. Nella speranza che resti, tutti scommettono sulla new entry della nuova annata, il fascinoso Martin Henderson. La stessa attrice, recente ospite al Taormina Film Festival, aveva detto: “Solo voi italiani potevate pensare davvero che, finito un amore, finisca anche la vita e non abbia più senso andare avanti”.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views