343 CONDIVISIONI
13 Maggio 2015
23:11

“Patrick Dempsey licenziato da ‘Grey’s Anatomy’ per una relazione clandestina”

È la rivista In Touch a rivelare il presunto motivo del licenziamento di Patrick Dempsey dal cast di Grey’s Anatomy, che ha portato alla morte del dottor Shepherd. Alla base ci sarebbe la relazione clandestina che l’attore aveva iniziato con una giovane donna dello staff della serie, all’insaputa della moglie Jillian Fink, cara amica della produttrice Shonda Rhimes.
A cura di Eleonora D'Amore
343 CONDIVISIONI

Da pochi mesi é stato reso ufficiale il licenziamento di Patrick Dempsey dal cast di Grey's Anatomy e nel corso della puntata "How to save a life" i fan hanno detto addio al dottor Stranamore. "I motivi chiedeteli a Shonda Rhimes" ha risposto l'attore al giornalista che gli ha chiesto perché dopo tanti anni di onorata presenza nella serie è sopraggiunta una morte così improvvisa. Dal suo canto Shonda Rhimes si è trincerata in un laconico "Doveva andare così" e poi più nulla è trapelato dal fronte degli addetti ai lavori.

La rivista In Touch oggi ha svelato il presunto motivo di questa rottura, dietro la quale si celava una spaccatura profonda tra Patrick Dempsey e la nota produttrice di Grey's Anatomy. Questa brusca interruzione dei rapporti sarebbe legata ad una relazione intrapresa dall'attore con una giovane donna dello staff, mal vista da Shonda Rhimes, cara amica della moglie di Dempsey, Jillian Fink:

Patrick ha avuto una relazione inopportuna con una giovane donna che lavorava sul set. Ellen Pompeo (la Meredith della serie) l'ha scoperto e si è molto arrabbiata, essendo a sua volta molto vicina a Jillian, quindi gliel'ha rivelato. dopo averlo detto alla produttrice Shonda Rhimes. Shonda non ha mai avuto molta tolleranza per questo tipo di comportamento.

Per questo motivo, anche il rapporto tra Patrick Dempsey e Ellen Pompeo si sarebbe molto raffreddato, almeno fino alla dipartita del dott. Shepherd: "Patrick scoprì che Ellen lo aveva detto a sua moglie e ebbero un brutto litigio davanti a tutti". A quel punto Shonda licenziò Patrick, ma lui non volle andarsene e siccome vollero evitare che creasse problemi, gli consentirono di terminare l'anno che gli rimaneva da contratto".

Il tutto combacerebbe stando all'annuncio che Patrick Dempsey e sua moglie Jillian Fink diffusero a mezzo stampa lo scorso gennaio, mese in cui ufficializzarono il loro divorzio. La comunicazione recitava: "Con attenta considerazione e rispetto reciproco abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. La nostra principale preoccupazione va al benessere dei nostri figli e chiediamo con profonda gratitudine il rispetto per la privacy della nostra famiglia in questo momento così delicato".

343 CONDIVISIONI
Il cast di
Il cast di "Grey's Anatomy" ieri e oggi
317.581 di Spettacolo Fanpage
Patrick Dempsey di
Patrick Dempsey di "Grey's Anatomy" divorzia dopo 15 anni di matrimonio
Patrick Dempsey muore in Grey's Anatomy e risorge in The Limit e Fodors
Patrick Dempsey muore in Grey's Anatomy e risorge in The Limit e Fodors
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni