23 Settembre 2015
11:17

Vittorio Brumotti torna in bici dopo l’aggressione: “Le botte non mi ammazzano”

L’aggressione subita ad agosto dopo un diverbio con alcuni automobilisti è ormai un ricordo per l’inviato di Striscia, che dopo la delicata operazione all’occhio è tornato a esibirsi come biker. Da Instagram, regala immagini e filmati davvero emozionanti.
A cura di Valeria Morini

Il peggio è passato per Vittorio Brumotti, l'inviato di "Striscia la Notizia" reduce da un'aggressione subita un mese fa sulle strade liguri, quando un banale diverbio con alcuni automobilisti si è trasformato in una vera e propria rissa. Picchiato insieme al padre (e ad altri amici) da tre persone, Brumotti ha rischiato di perdere un occhio e ha dovuto sottoporsi a un'operazione. Fortunatamente, l'intervento è riuscito alla perfezione e il compagno di Giorgia Palmas non solo è guarito ma ha potuto già tornare, dopo nemmeno quattro settimane, alla sua più grande passione: com'è noto, Vittorio è un biker professionista e nei giorni scorsi ha dimostrato con una serie di emozionanti video di aver ripreso completamente le sue capacità.

Come si può vedere dal suo profilo Instagram, il nostro è appena stato a Las Vegas, dove si è cimentato in una serie di acrobazie tra le rocce davvero incredibili. Qualche giorno fa, ha cinguettato a fianco di una foto con il padre: "Presto torneremo più sorridenti di prima !#lebottenonciammazzano ma noi con i sorrisi capiamo!"

La drammatica vicenda che ha visto coinvolto l'inviato di "Striscia" ha avuto strascichi mediatici spesso indelicati. Il violento episodio di agosto non solo ha sollevato l'indignazione popolare, ma non sono mancati commenti razzisti nei confronti degli aggressori, di origine straniera. Una polemica che lo stesso Brumotti, insieme alla Palmas, ha cercato di smorzare con toni concilianti. Ora che i problemi di salute si sono risolti, quel brutto periodo è solo un ricordo (conseguenze giudiziarie a parte) e Brumotti può tornare a solcare le strade su due ruote, dall'Italia agli Usa. Ecco alcuni dei video più emozionanti.

Brumotti torna a sorridere dopo l'aggressione e gioca con il cane
Brumotti torna a sorridere dopo l'aggressione e gioca con il cane
55.157 di Spettacolo Fanpage
Vittorio Brumotti dopo l'aggressione:
Vittorio Brumotti dopo l'aggressione: "Starò male, ma dirò sempre Forza Napoli!"
Vittorio Brumotti dopo l'aggressione:
Vittorio Brumotti dopo l'aggressione: "Rischio l'occhio e la carriera"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni