1.818 CONDIVISIONI
18 Agosto 2015
21:40

Vittorio Brumotti picchiato mentre era in bici, l’inviato di Striscia in ospedale

In tarda serata il biker sarebbe stato aggredito mentre percorreva una strada ligure in bici insieme a suo padre. Il motivo del diverbio è probabilmente di natura automobilistica: entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo.
A cura di A. P.
1.818 CONDIVISIONI

Brutta avventura per l'inviato di Striscia La Notizia e biker professionista Vittorio Brumotti, compagno di Giorgia Palmas. Secondo quanto si apprende da Leggo infatti, Brumotti sarebbe statto aggredito nel pomeriggio mentre era in bicicletta con suo padre sul tratto della provinciale tra Toirano e Bardineto, in provincia di Savona. Al momento le motivazioni sono ancora poco chiare ma, stando a quanto appreso, Brumotti si trovava in sella alla sua bici seguito da un'automobile di amici, quando d'improvviso sarebbe sopraggiunta un'altra automobile con a bordo altre persone, sembra straniere. A questo punto sarebbe nato un diverbio per motivi ancora ignoti, ma presumibilmente dovuti a una questione automobilistica, che sarebbe poi sfociato in una lite ed una colluttazione. Leggo sostiene che la motivazione sostanziale potrebbe essere la bassa velocità di percorrenza dei due in bicicletta, che rallentava dunque l'automobile che li seguiva.

A quel punto Brumotti e il padre, notato il diverbio, si sarebbero fermati e tornati indietro, in aiuto delle persone che li stavano seguendo in auto, nel tentativo di sedare il diverbio. Da qui ne è derivata la colluttazione nella quale i due hanno rimediato pugni al volto. Successivamente c'è stato l'intervento del 118, che ha soccorso Brumotti e suo padre. Due ambulanze li hanno trasportati in codice giallo, di media gravità, all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Al momento i Carabinieri stanno conducendo indagini per chiarire la vicenda, ma pare che alcuni testimoni oculari siano riusciti a fotografare alcuni momenti della colluttazione e a prendere il numero di targa dell'automobile, oltre che il modello di quest'ultima, a bordo della quale c'erano gli uomini che hanno di fatto provocato la lite e ferito l'inviato di Striscia La Notizia e suo padre.

 
1.818 CONDIVISIONI
Vittorio Brumotti racconta la rissa:
Vittorio Brumotti racconta la rissa: "Ci siamo sentiti in pericolo di morte"
Vittorio Brumotti supera l'intervento:
Vittorio Brumotti supera l'intervento: "Operazione riuscita"
Vittorio Brumotti intervistato dalla D'Urso:
Vittorio Brumotti intervistato dalla D'Urso: "Io massacrato di botte, ecco la mia verità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni