369 CONDIVISIONI
24 Agosto 2015
18:38

Vittorio Brumotti supera l’intervento: “Operazione riuscita”

Vittorio Brumotti ha superato l’intervento all’occhio, l’operazione è riuscita. È proprio il biker di Striscia La Notizia a dare notizia attraverso le sue pagine social ufficiali, ringraziando quanti in queste ore gli sono vicino, anche virtualmente.
369 CONDIVISIONI

Vittorio Brumotti ha superato l'intervento all'occhio resosi necessario dopo l'aggressione ai suoi danni e l'operazione è riuscita perfettamente. È proprio il biker di Striscia La Notizia a dare notizia attraverso le sue pagine social ufficiali, ringraziando quanti in queste ore gli sono vicino, anche virtualmente. L'aggressione di cui è rimasto vittima, insieme a suo padre, ha sconvolto l'opinione pubblica e la vicenda ha mosso anche la politica, dato che il deputato Pd Michele Anzaldi, facente parte della Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi, ha pubblicato un tweet nel quale ha mostrato tutta la sua indignazione rispetto al fatto che, a cinque giorni dai fatti, ancora non ci siano stati risvolti positivi.

Vittorio Brumotti cercava di difendere un amico, quando è stato malmenato e colpito all'occhio da alcune persone. Oltre al danno la beffa, perché sia Brumotti che il padre sono oggetto di una denuncia per aver preso parte attiva ad una rissa. L'operazione all'occhio è andata bene, quanto accaduta rischiava di compromettere per sempre la carriera del biker professionista. Notizie positive dunque dall'ospedale San Martino di Genova dove Vittorio Brumotti è ricoverato. Come è noto, è arrivata anche la risposta degli aggressori che hanno prontamente negato ogni coinvolgimento. Adesso la vicenda dovrà essere accertata e chiarita, i legali sono già a lavoro per stabilire la verità su quanto accaduto cinque giorni fa. I Carabinieri continuano le indagini per stabilire le responsabilità delle persone coinvolte e sarebbero al vaglio una serie di filmati amatoriali che non sono ancora stati divulgati pubblicamente. Il contenuto di questi filmati potrebbe chiarire la situazione.

369 CONDIVISIONI
Vittorio Brumotti intervistato dalla D'Urso:
Vittorio Brumotti intervistato dalla D'Urso: "Io massacrato di botte, ecco la mia verità"
Vittorio Brumotti aggredito e rapinato a Los Angeles:
Vittorio Brumotti aggredito e rapinato a Los Angeles: "Mi hanno messo una pistola in bocca"
Giorgia Palmas:
Giorgia Palmas: "Io e Vittorio Brumotti non siamo in crisi, notizia sciocca e inventata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni