18 Luglio 2015
11:20

“Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti convivono”, l’amore è più forte che mai

Come riferisce Visto, la celebre coppia di “Amici” ha deciso di compiere il grande passo. Con la loro tormentata relazione, hanno tenuto per mesi il pubblico del talent con il fiato sospeso, ma ora l’amore ha trionfato. Virginia e Cristian hanno preso casa insieme a Roma e sono pronti alla convivenza.
A cura di Valeria Morini

Alla fine, tra i due beniamini di "Amici" Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti l'amore ha trionfato. Al di là delle esibizioni, del trionfo di Stash e i The Kolors e del successo di Briga, gli eroi di questa edizione del programma di Maria De Filippi sono stati loro, i nuovi Romeo e Giulietta dell'universo talent. Dopo (parziali) tradimenti, rotture, lacrime e riconciliazioni, tutto sembra essere finito per il meglio. Secondo quanto racconta l'ultimo numero del settimanale Visto, Cristian e Virginia non solo sono tornati definitivamente insieme, ma hanno deciso addirittura di andare a convivere e hanno preso casa a Roma. Del resto, basta guardare la loro pagina Facebook per vedere quanto la giovanissima coppia sia felice. Pochi giorni fa Virginia ha compiuto 20 anni e ha festeggiato con il suo Cristian, come dimostrano le foto dei teneri baci che si scambiano come nella più bella e romantica delle unioni.

Virginia e Cristian, la storia d'amore di "Amici 14"

La storia tra Lo Presti e la Tomarchio è cominciata tre anni prima della comune ammissione nel team di "Amici". Proprio lo sbarco al talent ha portato la coppia alla rottura, a causa dell'avvicinamento tra Virginia e il cantante Gabriele Tufi. Poco prima dell'uscita di Cristian dal programma, però, i due hanno capito di essere ancora innamorati: quell'abbraccio appassionato con cui lui ha salutato la sua "Zizi" ha incollato sullo schermo milioni di spettatori, che hanno seguito passo dopo passo l'evoluzione del loro sentimento. Alla fine, Virginia ha conquistato il primo premio nella categoria ballo e, uscita dalla grande avventura che l'ha resa famosa, ha trovato Cristian ad aspettarla. I fan che li seguono passo dopo passo possono dormire sonni tranquilli: l'amore ha trionfato e la coppia è pronta per il grande passo.

Cristian Lo Presti: “Virginia mi ha deluso ma non mi ha mai tradito” (VIDEO)
Cristian Lo Presti: “Virginia mi ha deluso ma non mi ha mai tradito” (VIDEO)
Virginia e Cristian scoppiano a piangere al telefono, lei:
Virginia e Cristian scoppiano a piangere al telefono, lei: "Amore ce l'ho fatta"
Cristian incontra Virginia prima della finale di Amici: Ti amo e so che tu mi ami
Cristian incontra Virginia prima della finale di Amici: Ti amo e so che tu mi ami"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni