3 Maggio 2015
00:27

Anticipazioni Amici 2015: eliminato Cristian che finalmente bacia Virginia

La quinta puntata del serale di Amici 2015 ha fatto registrare l’uscita dal gioco di Cristian Lo Presti che, prima di abbandonare il talent, ha finalmente baciato l’ex fidanzata Virginia Tomarchio.
A cura di Stefania Rocco

Termina con l’uscita dal gioco di Cristian Lo Presti la quinta puntata del serale di Amici 2015. Il ballerino è stato il componente della squadra bianca ad aver fatto le spese della sconfitta subita dalla sua squadra. Anche questa settimana, la sfida a squadre si è articolata in più fasi con due manche vinta una dalla squadra bianca e l’altra dalla squadra blu. Cristian è stato il primo a dover abbandonare il palco, in qualità di eliminato provvisorio della prima manche. La seconda parte della sfida, invece, è stata vinta proprio dai bianchi che hanno candidato all’esclusione Giorgio, altro ballerino tra i più forti di quest’edizione del talent. A dover abbandonare il gioco sulla base della votazione di giuria e professori è stato proprio Cristian. Prima di lasciare il palco, il ragazzo ha finalmente baciato Virginia Tomarchio, dando una nuova possibilità alla loro storia d’amore dopo l’incontro avvenuto in settimana durante il quale Cristian aveva chiesto tempo.

Ospiti della quinta puntata del serale di Amici sono stati Annalisa Scarrone, Marracash, Massimo Ranieri e Moreno Donadoni che hanno duettato con i ragazzi del talent, dando vita a una serie di esibizioni che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso e hanno entusiasmato la giuria. Purtroppo, anche la fase serale del talent sta per volgere al termine e a breve sapremo quali saranno i ragazzi che accederanno alla finalissima per poi provare ad agguantare la vittoria finale. Anche quest’anno, ci saranno due circuiti differenti per i ragazzi in gioco: uno sarà il montepremi per i ballerini, un altro quello messo a disposizione dei cantanti. Solo due tra i ragazzi potranno aggiudicarsi la vittoria finale, oltre al premio assegnato dalla giuria che andrà indifferentemente a un ballerino o a un cantante a seconda del giudizio della critica formata da soli esperti.

Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Il quinto serale di Amici 2015, eliminato Cristian Lo Presti e Virginia piange disperata
Il quinto serale di Amici 2015, eliminato Cristian Lo Presti e Virginia piange disperata
Il video dell'incontro tra Cristian e Virginia dopo la finale di Amici 2015
Il video dell'incontro tra Cristian e Virginia dopo la finale di Amici 2015
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni