1 Luglio 2015
11:53

Virginia di Amici ammette la sbandata per Gabriele: “Ho sbagliato, ma amo Cristian”

Virginia Tomarchio, vincitrice della categoria danza di Amici 2015, racconta per la prima volta la sbandata per Gabriele Tufi che le costò la storia d’amore con Cristian Lo Presti. “Ho sbagliato” dice adesso “ma Cristian è l’amore della mia vita”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo la finale di Amici 2015 che l’ha vista trionfare nella categoria danza, Virginia Tomarchio ha riabbracciato Cristian Lo Presti. La ballerina siciliana la cui storia d’amore tanto ha fatto discutere nel corso di quest’anno scolastico vissuto nell’accademia di Maria De Filippi, è tornata sui suoi passi ed è riuscita a riconquistare il suo ex fidanzato, che l’aveva lasciata a causa della sbandata per un altro. Pur essendosi riavvicinati nel corso della fase serale del programma, i due non erano tornati insieme fin da subito per decisione di Cristian che aveva dichiarato di voler attendere l’uscita di Virginia dal talent show di Canale 5 prima di prendere qualsiasi decisione in merito alla loro relazione. Il primo incontro tra loro lontano dalle telecamere di Amici, però, chiarì l’intenzione del ballerino di perdonare la sua ex. A distanza di un mese da quel momento, i due rilasciano un’intervista di coppia al settimanale “Chi” in cui ammettono di essere tornati insieme. È soprattutto Virginia a scusarsi per quella sbandata nei confronti di Gabriele Tufi che quasi le è costata l’amore di Cristian:

Ho sbagliato ad avvicinarmi a quella persona che non nomino. Dentro di me da sempre so che Cristian è l’amore della mia vita.

Cristian si sbilancia addirittura nell’annunciare la convivenza in vista. I due stanno cercando casa insieme a Roma:

A un certo punto ho visto un filmato che, a sorpresa, mi ha fatto capire che volevo ancora Zizi (il soprannome di Virginia, ndr) disperatamente. Così ho capito che dovevo continuare a lottare per lei. Ora cerchiamo casa insieme a Roma.

Cristian Lo Presti nega di essere stato tradito

Nell’intervista di Cristian Lo Presti a Fanpage, il ballerino aveva negato categoricamente che Virginia lo avesse tradito prima di entrare nella scuola. Semplicemente, la Tomarchio aveva iniziato a frequentare un altro dopo avergli chiesto una pausa dal loro rapporto. Il terzo uomo in questione era Gabriele Tufi, altro talento della scuola di Amici che lasciò il programma prima di poter accedere alla fase serale. Virginia confessò tutto a Cristian che, all’ingresso di lei nell’accademia di Canale 5, la lasciò dopo un furioso litigio. Quei momenti appartengono al passato: Lo Presti l’ha perdonata e, superata la rabbia iniziale, ha voluto che tornassero insieme.

Cristian e Virginia, un
Cristian e Virginia, un "ultimo bacio" dopo l'eliminazione di lui ad Amici 14
Cristian incontra Virginia prima della finale di Amici: Ti amo e so che tu mi ami
Cristian incontra Virginia prima della finale di Amici: Ti amo e so che tu mi ami"
Amici 2015, Cristian e Virginia tornano insieme? Lui:
Amici 2015, Cristian e Virginia tornano insieme? Lui: "So solo che la amo”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni