4 CONDIVISIONI

Cristian Lo Presti: “Virginia mi ha deluso ma non mi ha mai tradito” (VIDEO)

Cristian Lo Presti svela per la prima volta su Fanpage che Virginia Tomarchio non lo avrebbe mai tradito. Sfatato quindi il mito secondo il quale sarebbe stato questo il motivo della loro rottura nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Alla base della loro separazione, infatti, ci sarebbe dell’altro (o meglio, gli sms con un altro…).
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI

Cristian Lo Presti, ultimo ballerino eliminato dall’attuale edizione di Amici, racconta in esclusiva a Fanpage quali sarebbero stati i motivi che lo hanno portato a chiudere la sua storia d’amore con Virginia Tomarchio. Uscito dal talent show dopo lo scontro con Giorgio Albanese, l’ultimo talento in gara ad aver abbondato la squadra bianca capeggiata dalla coach Emma Marrone, racconta finalmente tutta la verità sul suo rapporto con la ballerina. La loro storia d’amore tanto seguita non sarebbe terminata a causa di un tradimento da parte della ballerina. Semplicemente, sebbene non fosse ancora trapelato il motivo ufficiale della loro separazione, Virginia gli avrebbe prima chiesto un periodo di pausa per potersi concentrare su se stessa per poi scambiarsi una serie di sms con Gabriele Tufi, altro cantante che ha partecipato alla stessa edizione del talent show pur senza arrivare al serale. Da parte della Tomarchio non ci sarebbe stato alcun tradimento e Lo Presti svela anche di essere propenso a perdonare la sua ex fidanzata, una volta che anche lei sarà uscita dalla scuola di Amici.

Cristian non ha rimpianti per quello che riguarda il suo percorso nell’accademia più spiata d’Italia. Sente di aver dato tutto il possibile nel corso di quest’anno scolastico e non si aspettava di perdere lo scontro con Giorgio Albanese, il ballerino che è riuscito a rimanere nella scuola a suo discapito. Lo Presti dichiara anche che, al di là dei sentimenti, sente che Virginia potrebbe davvero vincere il circuito danza previsto quest’anno ad Amici. Nonostante l’indiscutibile bravura di Klaudia Pepa, la Tomarchio è sicuro che la Tomarchio potrebbe tenerle testa in vista di uno scontro diretto. Sono tanti i progetti futuri in ballo ma l’obiettivo primario del ballerino resta quello di poter lavorare con Giuliano Peparini, direttore artistico di Amici. È quello l’obiettivo che Cristian si è prefisso, oltre alla possibilità di recuperare il suo rapporto con Virginia. Per la prima volta, Cristian si sbottona e ammette che le probabilità di tornare con lei non sarebbero affatto scarse.

4 CONDIVISIONI
Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Il video dell'incontro tra Cristian e Virginia dopo la finale di Amici 2015
Il video dell'incontro tra Cristian e Virginia dopo la finale di Amici 2015
"Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti convivono", l'amore è più forte che mai
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni