10 Maggio 2015
00:28

Il quinto serale di Amici 2015, eliminato Cristian Lo Presti e Virginia piange disperata

Il quinto eliminato del serale di Amici è Cristian Lo Presti. Il ballerino lascia lo studio tra le lacrime e gli applausi generali. La più dispiaciuta, però, resta l’ex fidanzata Virginia Tomarchio che lo abbraccia inconsolabile.
A cura di Stefania Rocco

Come già rivelato nelle anticipazioni del quinto serale di Amici 2015, l’eliminato della puntata del talent show andata in onda questa sera è stato Cristian Lo Presti. La sfida a squadre si è disputata anche in questo caso con due manches, una vinta dalla squadra dei blu, l’altra – per intero – dalla squadra dei bianchi. L’eliminato provvisorio che ha dovuto lasciare lo studio dopo la prima prova persa è stato Cristian Lo Presti, ballerino di Emma Marrone, che è stato costretto a rifugiarsi dietro le quinte a metà puntata. Con lui alla votazione sull’eliminato provvisorio sono stati schierati Valentina e la ballerina Klaudia Pepa. La Marrone ha salvato la prima mentre la seconda è stata salvata dai professori che le hanno permesso di tornare in squadra, condannando Lo Presti a uscire.

La seconda sfida a squadre è stata invece vinta proprio dalla squadra di Emma che è riuscita a portare a casa il punteggio pieno, vincendo ogni sfida. Sul finire della nuova puntata, la coach della squadra bianca ha nominato Luca, Virginia è stata nominata dai ragazzi mentre i professori hanno fatto il nome di Giorgio. Elisa ha scelto di riportare immediatamente in squadra Virginia mentre i professori hanno salvato Luca, nonostante i fischi del pubblico in studio nel momento in cui è stato chiaro che i due ballerini si sarebbero dovuti scontrare per poter rimanere nella scuola. Le coach hanno brevemente preparato i rispettivi allievi ma a salvarsi è stato proprio il ballerino di hip hop che ha vinto la sfida contro Cristian che ha dovuto abbandonare lo studio, inconsolabile l’ex fidanzata Virginia che lo ha abbracciato in lacrime poco prima che abbandonasse il programma. I due si sono finalmente scambiati un bacio con Cristian che le ha promesso di passare qualche minuto insieme prima di abbandonare il programma. Una volta fuori dalla scuola, nonostante l’iniziale intenzione di attendere la fine del programma prima di pensare alla sua vita privata, Lo Presti ha ammesso di essere ancora innamorato della Tomarchio, cosa che favorirà la loro riappacificazione una volta che anche lei avrà lasciato la scuola di Amici.

Anticipazioni Amici 2015: eliminato Cristian che finalmente bacia Virginia
Anticipazioni Amici 2015: eliminato Cristian che finalmente bacia Virginia
Il quinto serale di Amici 2015
Il quinto serale di Amici 2015
Il quarto serale di Amici 2015, eliminata Shaila Gatta
Il quarto serale di Amici 2015, eliminata Shaila Gatta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni