463 CONDIVISIONI
6 Giugno 2015
16:35

Il video dell’incontro tra Cristian e Virginia dopo la finale di Amici 2015

Virginia Tomarchio ha finalmente riabbracciato Cristian Lo Presti dopo la finale di Amici 2015. Ecco il video del loro primo incontro lontano dalle telecamere del programma.
A cura di Stefania Rocco
463 CONDIVISIONI

L’incontro tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio avvenuto prima della finale di Amici 2015 ha portato fortuna alla ballerina della squadra blu capeggiata da Elisa che, proprio nella puntata del talent show andata in onda ieri sera, è riuscita a portare a casa la vittoria nella categoria danza. A telecamere spente, quando Stash and the Kolors erano già stati incoronati vincitori incontrastati, Virginia ha finalmente potuto riabbracciare il fidanzato Cristian di fronte ai fan in festa. Nell’intervista a Fanpage, il ballerino aveva dichiarato di voler attendere che la sua ex uscisse dal talent prima di decidere se tornare con lei o meno. L’attesa è durata solo una manciata di minuti perché, nel momento in cui i due si sono rivisti e guardati negli occhi, si sono lanciati l’uno nelle braccia dell’altro.

Il primo incontro tra i due lontani dalle telecamere di Amici è stato ripreso dai fan della coppia che hanno poi postato il filmato sul web. Visibilmente emozionata e ancora incredula per l’impresa realizzata (Virginia ha vinto il premio di categoria oltre a un contratto di lavoro con il Teatro dell’Opera di Roma), la Tomarchio ha riabbracciato il ragazzo per il quale tante lacrime aveva versato nel corso della sua esperienza nel talent show. Ugualmente felice Lo Presti che ha riabbracciato finalmente quell’ex fidanzata che non aveva mai smesso di fargli battere il cuore, nonostante la rabbia comprensibile legata al loro allontanamento e alla sbandata di lei per Gabriele Tufi. Non serve risposta alla domanda volta a capire se i due siano tornati insieme. Le immagini che li mostrano vicini parlano da sole e raccontano una storia d’amore ripartita proprio laddove si era bruscamente interrotta. Il momento di crisi che li ha investiti è superato. Virginia ha ottenuto il tanto agognato “en plein”, portando a casa vittoria e fidanzato ritrovato.

463 CONDIVISIONI
Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Cristian incontra Virginia prima della finale di Amici: Ti amo e so che tu mi ami"
Cristian incontra Virginia prima della finale di Amici: Ti amo e so che tu mi ami"
Amici 2015, Cristian e Virginia tornano insieme? Lui: "So solo che la amo”
Amici 2015, Cristian e Virginia tornano insieme? Lui: "So solo che la amo”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni