30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristian incontra Virginia prima della finale di Amici: Ti amo e so che tu mi ami”

Alla vigilia della finale di Amici, Cristian Lo Presti ha fatto visita a Virginia Tomarchio regalandole un mazzo di rose rosse. L’amore tra i due sembra tornato più forte che mai, anche se lui ammette: “Ci amiamo, ma ho ancora delle paure. Siamo cambiati, cosa faremo fuori?”. E lei: “Secondo me staremo benissimo”.
A cura di Valeria Morini
30 CONDIVISIONI
Immagine

L'avventura di "Amici" 2015 sta per terminare. Domani sera, in diretta su Canale 5, tutto si concluderà con una finalissima che vedrà l'ultimo scontro tra i quattro finalisti rimasti. Briga e Klaudia per la squadra Bianca guidata da Emma Marrone da una parte, Stash e Virginia nel team Blu sotto l'egida di Elisa. Dopo mesi di gare, gioie e difficoltà, i ragazzi di Maria De Filippi si preparano alla sfida decisiva e al successo che, comunque vada, li aspetterà nei prossimi mesi.

La puntata andata in onda oggi ha mostrato la bellissima sopresa che Virginia Tomarchio ha ricevuto come regalo della vigilia: una visita inattesa di Cristian Lo Presti. Come i fan ben ricordano, la loro è stata la storia d'amore romantica e tormentatissima che ha movimentato questa edizione del talent show. Un amore consumato tra le mura della casa di "Amici", finito per incomprensioni ma mai davvero sopito. Eliminato nel quinto serale, Cristian ha regalato un ultimo bacio a Virginia prima in andarsene e, in molte interviste rilasciate, ha ammesso di essere ancora innamorato di lei. Alla porta della ballerina, Cristian si è presentato con un mazzo di rose rosse. Lei lo ha accolto con un grande abbraccio e baci appassionati: "Ciao amore mio".

I due hanno pranzato insieme e lui le ha spiegato:

La nostra storia ha influito sul percorso "Amici”, soprattutto dal punto di vista umano. "Amici" si divide nella crescita umana ed artistica. Artisticamente la nostra storia non è servita. Umanamente invece ci ha coinvolto. Ccosì sono venuto per darti il mio in bocca al lupo.

Lei ha confessato di provare molta agitazione in vista della finale:

Sono molto in ansia, ma sentendo le cose belle che mi dici sto già meglio.

Cristian, per lei, ha solo parole di complimenti:

Ho visto tutti i tuoi pezzi e mi sono piaciuti moltissimo. Già eri brava, ma sei cresciuta un botto. Sei cambiata tantissimo, hai fatto un ottimo lavoro. Ora sei un'artista.

Tra i ricordi e le risate, il discorso inevitabilmente sulla loro storia e il loro futuro.

Per quello che succederà fuori, io ho ancora le mie paure. Lo so che mi ami e che io ti amo. Ma come andrà poi? Perché siamo cambiati tanto.

E lei:

Secondo me staremo benissimo.

Seguono effusioni romantiche e parole d'amore. Per i fan è chiaro: la loro unione è ancora più forte che mai.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views