11 Maggio 2015
14:50

Cristian e Virginia, un “ultimo bacio” dopo l’eliminazione di lui ad Amici 14

Sembra “Twilight” ed invece è “Amici”. : “Virginia è Virginia, la amo più della mia stessa vita”. Con queste parole Cristian saluta tutti, ma prima di lasciare la scuola corre proprio dalla sua amata.

E dove li metti Angelina Jolie e Brad Pitt, quando ad Amici 14 ci sono Cristian e Virginia. La coppia è quanto di meglio potevano chiedere gli autori del programma: l'uno alla squadra dei Bianchi, l'altra alla squadra dei Blu. Meglio di "Divergent", meglio di "Twilight". Una coppia da cinema mischia la finzione alla realtà (e quei baci sono davvero reali) per una mistura di emozioni che lascia il pubblico con l'amaro in bocca di non poter vedere più i due insieme (e chi può veramente dirlo?).

Per Cristian è il momento di lasciare la scuola, dopo che il serale ha sancito la sua eliminazione. Tra i momenti migliori proprio il bacio davanti a tutti, tra le lacrime di lei, per quello che forse è stata la sequenza più bella e "reale" da quando la quattordicesima edizione di Amici ha preso il via. Cristian prima di andare tra le sue braccia, spiega ai suoi compagni:

Virginia è Virginia, la amo più della mia stessa vita.

È amore vero ad "Amici 14"? Questo non saremo noi a dirlo (o a contestarlo), ma sta di fatto che è stata battuta una strada tutta nuova quest'anno e, puntata dopo puntata, il format è cresciuto, acquisendo maturità e consapevolezza. Un chiarissimo segnale è arrivato dall'ultima performance di Roberto Saviano, il giornalista di "Gomorra" anche questa volta applauditissimo ed osannato dal pubblico di ragazzi. Una lezione di vita quella di Roberto, che ha portato a tutti i ragazzi della scuola, coach e giudici compresi, il libro "Le notti bianche" di Fedor Dostoevskij. Un momento televisivo di cui si sentiva la mancanza e che ha prodotto un utile davvero incredibile dal punto di vista dello share: arriviamo a quota 23%. Se a questo, mettiamo anche le storie d'amore in stile Hollywood, il mix che ne esce fuori è davvero esplosivo.

Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Il video dell'incontro tra Cristian e Virginia dopo la finale di Amici 2015
Il video dell'incontro tra Cristian e Virginia dopo la finale di Amici 2015
Anbeta Toromani ad Amici 14, da allieva a tutor di Virginia
Anbeta Toromani ad Amici 14, da allieva a tutor di Virginia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni