Virginia Raffaele presenza fissa al serale di Amici 2016
Anche Virginia Raffaele sarà una presenza fissa del cast di Amici 2016, andando a completare una squadra che quest'anno si annuncia ancor più stellare di quanto non lo sia stata negli anni scorsi. A sostenerlo, dando la notizia in anteprima, è Giulio Pasqui per TvBlog. La comica, protagonista assoluta dell'ultima edizione del Festival di Sanremo con le strepitose imitazioni di Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e Belén Rodriguez, tornerò a calcare il palco del teatro Cinecittà ogni sabato, a partire dal 2 aprile, la data di inizio del serale di Amici 2016.
Lo scorso anno Virginia Raffaele aveva già fatto parlare molto di sé per alcune imitazioni "scomode", che non erano piaciute agli interessati. Su tutte, va certamente sottolineata quella di Roberta Bruzzone, la criminologa che minacciò querela dopo aver assistito alla performance dell'attrice romana.. Quest'anno è altamente probabile, soprattutto in virtù della sua presenza in giuria, che la Raffaele proporrà la fortunata imitazione di Sabrina Ferilli portata sul palco dell'Ariston, per la quale la stessa attrice romana si complimentò il giorno dopo…..
La squadra di Amici 2016 si è completata nelle ultime ore di due nomi che promettono di rendere ancora più succulenta questa edizione del talent. La certezza della presenza di Morgan come ospite fisso (il suo ruolo verrà spiegato in conferenza stampa), nonostante le frecciatine e i dissapori con la De Filippi dei tempi che furono, l'approdo in giuria di un pezzo da novanta come Anna Oxa, l'oramai nota squadra di direttori artistici raddoppiata, grazie all'approdo in trasmissione di Nek e J-Ax, che insieme sfideranno le confermate Elisa ed Emma Marrone. Insomma, dopo i monologhi di Roberto Saviano dello scorso anno, che tanto fecero discutere perché, secondo qualcuno, fuori contesto, non si può dire che la prossima edizione del serale di Amici 2016 avrà qualcosa da invidiare a quella precedente.