18 Marzo 2016
17:53

Morgan presenza fissa ad Amici 2016, il ruolo sarà svelato in conferenza stampa

Maria De Filippi mette a segno un altro grandissimo colpo assicurandosi l’artista eclettico leader dei Bluvertigo. Il suo ruolo sarà specificato nel corso della conferenza stampa di presentazione, molto probabilmente vestira i panni del giudice “superpartes”.

"Amici 2016" rischia di essere l'edizione più bella della sua storia visto l'ultimo grande colpo messo a segno da Maria De Filippi. La pagina Facebook ufficiale del programma ha confermato la presenza di Morgan, l'artista eclettico leader dei Bluvertigo visti a Sanremo 2016 con il brano "Semplicemente". Il ruolo che ricoprirà Marco Castoldi, il vero nome dell'artista, sarà specificato nel corso della conferenza stampa di presentazione, molto probabilmente vestira i panni del giudice "superpartes" consentendo così al programma di cambiare una delle sue caratteristiche tipiche delle ultime due edizioni, quella di un ospite sempre diverso nel ruolo di "supergiudice". Se l'indiscrezione trovasse conferme, si profilerebbe una sessione di giudizio molto più severa e basata meno sulla presenza in sé. Il ruolo di Morgan verrà svelato soltanto giovedì 24 marzo nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma.

Quando Morgan dissee: "Talent tomba della creatività"

Che sia una variabile impazzita è cosa nota, come lo è nelle azioni-reazioni anche nelle stesse dichiarazioni. Quando un anno fa lasciò definitivamente "X Factor" disse di come i talent show fossero "la tomba della creatività", una posizione assunta a sorpresa dopo otto anni al servizio del format creato da Simon Cowell e nel quale è stato il coach che ha vinto più volte, ben cinque gli artisti che ha portato al trionfo: gli Aram Quartet, Matteo Becucci, Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e Michele Bravi.

Virginia Raffaele presenza fissa al serale di Amici 2016
Virginia Raffaele presenza fissa al serale di Amici 2016
Festival di Sanremo 2016, le foto della conferenza stampa
Festival di Sanremo 2016, le foto della conferenza stampa
141.428 di Spettacolo Fanpage
Morgan:
Morgan: "Ad Amici 2016 sono sereno grazie a Maria De Filippi, abbiamo tantissime idee"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni