Virginia Raffaele, dopo Belen Rodriguez sarà il trans Marileno

E' l'imitatrice più amata del momento, tanto da essere riconosciuta Personaggio Rivelazione dal Premio Tv 2013. Virginia Raffaele ha abituato il suo pubblico a personaggi sempre più accurati e divertenti. Impossibile non menzionare la sua perfetta imitazione di Belen Rodriguez. Impeccabile anche nei panni di Nicole Minetti o Francesca Pascale – memorabile l'imitazione portata a Servizio Pubblico. Queste sono solo alcune delle tante celebrità interpretate con dissacrante ironia dalla Raffaele.
Virginia è stata confermata per la prossima edizione di "Quelli che" ma Novella 2000 nella sua rubrica TeleDico-TeleCanto-TeleSuono, rivela che presto ricoprirà un nuovo esilarante ruolo su MTV. Questa volta la vedremo cimentarsi nei panni del trans Marileno:
"La comica di Quelli che il calcio famosa per le imitazioni di Belen Rodriguez e Nicole Minetti, sarà la protagonista di una nuova sitcom che andrà in onda su Mtv in autunno. Per l’occasione Virginia reciterà nella parte di un trans brasiliano di nome Marileno."