138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violetta nei guai, le rubano i documenti: sarà svelata la sua vera età?

Su Violetta, idolo lanciato dalla Disney, girano voci secondo le quali si spaccerebbe per più giovane di quanto sia. Il furto di documenti avvenuto a Cordoba potrebbe renderla ricattabile. Martina ha davvero 16 anni?
A cura di Andrea Parrella
138 CONDIVISIONI
Immagine

Martina Stoessel, alias Violetta, idolo assoluto dei teenager che sarà in Italia a gennaio, potrebbe essere nei guai. Il prodotto discografico confezionato alla perfezione da Disney è stata infatti vittima di un furto, poche ore fa, durante il quale non solo il suo computer e altri oggetti di valore, ma anche i documenti di identità, sono stati rubati. E la chiave di lettura dell'allarme è proprio questa, ovvero i documenti che riguardano i suoi dati anagrafici e la renderebbero ricattabile. Questo a causa della voce che circola da settimane, secondo la quale la Disney, al fine di avvicinare Violetta ad un pubblico più giovane, sarebbe spacciata per più piccola di quanto realmente sia. Lei, da sempre, dichiara di essere nata nel 1997, e di avere dunque 16 anni. Sarebbe accaduto tutto dopo un concerto a Cordoba, in seguito al quale Martina si è fermata a cena in un ristorante assieme alla famiglia. Al loro ritorno, gli Stoessel hanno trovato i finestrini della loro auto rotti e gli oggetti scomparsi.

Secondo quanto pubblicherà domani il settimanale "Oggi", Violetta potrebbe essere molto più grande. Saranno pubblicate anche due foto: una in cui la piccola Martina di almeno un anno d’età è in compagnia di sua madre e in sovrimpressione si legge la data del 22 aprile ‘92, la quale in castrerebbe Violetta, indicando che oggi abbia almeno 22 anni; l’altra che potrebbe invece deporre a suo favore, è con il suo attuale fidanzato, Peter Lanzani. Si tratterebbe di uno scatto di 3 anni fa in cui Martina appare quasi bambina. A questo punto, appare più che evidente che i ladri, dovesse essere vera questa storia, potrebbero utilizzare il materiale rubato per ricattare la ragazza.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views