video suggerito
video suggerito

Nicole Eggert ex bagnina di Baywatch: “Se ingrassavi eri nei guai”

La splendida attrice Nicole Eggert, durante il 25 esimo anniversario del telefilm Baywatch, ha rivelato che insieme agli ex colleghi di set è stata vittima di una vera ossessione per il suo peso forma.
A cura di Simona Saviano
42 CONDIVISIONI
Immagine

I fisici statuari delle sexy bagnine, tra tutte la bombastica Pamela Anderson, sfoggiati sul set di Baywatch erano "imposti" per contratto. A rivelarlo è stata una ex guardiaspiaggia, Nicole Eggert, in occasione dei festeggiamenti in vista dei 25 anni dalla prima puntata del telefilm messa in onda. In compagnia degli ex colleghi, l'attrice, che gode oggi di una splendida forma, ha confessato che tanti anni fa le cose non erano così semplici e che per contratto ha dovuto tenere a bada i morsi della fame. Scopriamo infatti che i fisici scolpiti degli ex attori di Baywatch erano imposti dalla produzione, che vietava loro di ingrassare:

Non potevi perdere o prendere più due chili. Le fa eco Traci Bingham: "Se ingrassavi o dimagrivi eri nei guai".

Baywatch definito "il telefilm più visto di sempre" – Sembra proprio che i famosi guardiaspiaggia di Los Angeles, che hanno fatto sognare intere generazioni fino al 2001 dovessero sottoporsi ad un duro regime alimentare pur di conservare il ruolo nel telefilm che è stato definito il più visto al mondo, dal 1989 fino all'ultimo episodio mandato in onda proprio nel 2001. La bella Eggert ha voluto condividere con il mondo intero una delle sue preoccupazioni alimentari: non poter ingrassare né dimagrire a suo piacimento, pena strigliate, o qualcosa in più ma non è dato sapere nello specifico, da parte della produzione. Forse qualcuno potrebbe considerare il tutto come un ottimo compromesso, in fondo si trattava di girare in bikini striminziti e con gli addominali baciati dal sole per almeno 12 ore al giorno. Avrebbero avuto lo stesso sex appeal con qualche chilo in più? Fatto sta che gli attori si sono definiti come "ossessionati" dal proprio peso forma e dal regime alimentare severo.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views