11 Febbraio 2021
10:10

Vincenzo De Lucia imita Barbara D’Urso a Stasera tutto è possibile, la reazione della conduttrice

Barbara D’Urso ha commentato sui social l’imitazione di Vincenzo De Lucia. Lo straordinario comico napoletano, classe 1987, ne fa un ritratto delizioso ed esilarante nel programma di Rai2 Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino. Sembra che anche la conduttrice si sia divertita molto.
A cura di Daniela Seclì

Vincenzo De Lucia è lo straordinario comico che il martedì, in prima serata, delizia gli spettatori di Stasera tutto è possibile con le imitazioni dei volti più noti del mondo dello spettacolo, da Barbara D'Urso a Maria De Filippi passando per Mara Venier e Mara Maionchi. Nella puntata di martedì 9 febbraio, De Lucia ha proposto nel programma di Stefano De Martino, un esilarante sketch che ha visto protagonista la conduttrice di Pomeriggio5, Domenica Live e Live – Non è la D'Urso.

L'imitazione di Barbara D'Urso a Stasera tutto è possibile

Il comico napoletano, classe 1987, ha intrattenuto il pubblico con la sua imitazione di Barbara D'Urso. Vincenzo De Lucia, con apposita parrucca bionda, fantasioso vestitino e luce accecante, ha celebrato i "picchi" negli ascolti e ha ringraziato gli spettatori "col cuore" come la conduttrice è solita fare:

"Oggi caffeuccio dolcissimissimissimo perché ieri abbiamo fatto, pensate un po', 354 milioni di telespettatori. Il 90% di share. No va be' adoro. Mi avete visto da Marte, da Saturno, da Uranio. Io vi amo, il mio cuore è vostro. Casalinghe che stirano, io sono con voi. Lo sapete, il mio cuore è vostro. Fusi mettimi il mio logo esclusivo. Oggi abbiamo qui in esclusiva, pensate un po', un signore che si chiama Dante Alighieri. Pensate, ha fatto 45 operazioni al naso per assomigliare a Biagio Izzo. Ha scelto me, solo per voi".

Poi ha introdotto i suoi ospiti, il Ministro Speranza e Sergio Mattarella per commentare il Grande Fratello Vip, mentre Elettra Lamborghini, Fatima Trotta e Peppe Iodice per commentare il Recovery Fund.

La reazione di Barbara D'Urso

Ma come ha reagito Barbara D'Urso? A quanto pare l'imitazione di Vincenzo De Lucia non le è affatto sfuggita. Un estratto è stato pubblicato dal profilo Twitter ufficiale di Rai2. Barbara D'Urso lo ha visto e lo ha commentato. Sembra che anche lei si sia divertita molto ad assistere alla performance del comico napoletano (qui l'intervista rilasciata da Vincenzo De Lucia a Fanpage.it). La conduttrice di Live – Non è la D'Urso, infatti, ha pubblicato una serie di faccine divertite e cuoricini. E chissà che un giorno non ci sia un faccia a faccia tra le due versioni di Barbarella.

Vincenzo De Lucia, l'imitatore di Maria De Filippi: "Assomigliare a una donna è una sfida"
Vincenzo De Lucia, l'imitatore di Maria De Filippi: "Assomigliare a una donna è una sfida"
Vincenzo De Lucia imita Barbara D'Urso e fa impazzire Mara Venier: "Ti faccio fare il 90% di share"
Vincenzo De Lucia imita Barbara D'Urso e fa impazzire Mara Venier: "Ti faccio fare il 90% di share"
Barbara D'Urso senza idee, copiata anche la gag di Mara Venier e Vincenzo De Lucia
Barbara D'Urso senza idee, copiata anche la gag di Mara Venier e Vincenzo De Lucia
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni