Veronica Maya dopo l’incidente hot: “Ho 49 anni e 2 figli, non ho bisogno di questo”
È successo venerdì sera, ma è ancora un argomento caldissimo quello del fuori di seno imbarazzante di Veronica Maya in diretta su Rai Uno, nel corso della puntata finale di "Tale e quale". La conduttrice si cimentava nell'imitazione di Madonna nella canzone "Material Girl", in una delle coreografie finisce per mostrare il seno nudo sul palco e da quel momento sono partite aspre critiche sui social network. In un primo momento, la conduttrice si è scusata sul suo profilo twitter ma nel corso di una intervista radiofonica al programma "Paolino chiama Linus" di Deliradio, non è riuscita a trattenere la sua stizza per questo comportamento così acceso da parte dell'opinione pubblica sui social network.
Tutti pronti a malignare: "l'ha fatto per gli ascolti, per la visibilità". La verità è che ho 49 anni anni e 2 figli, faccio televisione per famiglie e bambini da anni e di tutto avevo bisogno, tranne che di un incidente come questo. Hanno lavorato per sistemare qualche problema al costume, ma non ci sono riusciti. Quelli sono secondi che durano un'eternità, poi è arrivato Carlo Conti che ha sottolineato che le cose di cui bisogna vergognarsi sono ben altre.
La vincitrice dell'edizione 2014 di "Tale e Quale Show" è stata Serena Rossi, che ha battuto al fulmicotone un altro grande imitatore-esecutore, quale si è dimostrato essere Valerio Scanu. La rete ha però voluto il nome di Serena Rossi come vincitrice sin dal principio, perché la sua esibizione nelle vesti di Elisa è stata perfetta. Anche Veronica Maya si è ben comportata durante le puntate, arrivando fino alla fine con ottime esibizioni, fino a questa nei panni di Madonna dove ha decisamente lasciata il segno.