595 CONDIVISIONI
10 Novembre 2014
10:35

Veronica Maya si scusa per l’incidente hot, era già accaduto nel 2006 su Rai1 (FOTO)

Quella di venerdì, non era la prima volta che Veronica Maya rimaneva con il seno scoperto mentre presenziava ad un programma targato Rai. Accadde anche nel 2006, mentre sfilava nel programma “Le Kore, l’Oscar della moda”. Intanto, la presentatrice si scusa sui social.
A cura di D.S.
595 CONDIVISIONI

Venerdì sera è andata in onda la finale di "Tale e Quale Show". La vincitrice di questa edizione è stata Serena Rossi, che ha dimostrato di avere grande talento non solo nella recitazione, ma anche nel canto. Un episodio, però, è riuscito a carpire l'attenzione del pubblico e a tenere banco anche nei giorni successivi. Stiamo parlando dell'incidente hot di Veronica Maya.

La presentatrice doveva cimentarsi nell'imitazione di Madonna, con il celebre brano Material Girl. Il vestito, però, non voleva saperne di stare su. Se all'inizio è riuscita a limitare il danno tenendolo fermo con una mano, quando i ballerini l'hanno sollevata è rimasta con il seno scoperto. L'episodio è rimbalzato sui social, così Veronica Maya ha reputato opportuno dare la sua versione dei fatti. Per farlo ha pubblicato alcuni post su Twitter.

"Al di là di ogni singola opinione mi dispiace davvero tanto per l'imbarazzo causato dal fuori programma, è stato un incidente non voluto. E ringrazio tantissimo Carlo Conti per aver gestito con grande tatto il momento di ieri. Senza falsi moralismi. Grazie Carlo. E per concludere con ironia… #letengocometodas!"

 Lo stesso imprevisto era già accaduto nel 2006

Non è la prima volta che Veronica Maya si trova ad affrontare un imprevisto del genere. Nel 2006, la presentatrice era ospite di  “Le Kore, l’Oscar della moda", serata condotta  da Valeria Marini e Luisa Corna e andata in onda su Rai1. Durante una sfilata, sollevò le braccia e rimase a seno scoperto.

 
595 CONDIVISIONI
Tale e Quale: incidente hot per Veronica Maya, Serena Rossi vince con MJ
Tale e Quale: incidente hot per Veronica Maya, Serena Rossi vince con MJ
Veronica Maya dimentica l'incidente hot e torna allo Zecchino D'oro
Veronica Maya dimentica l'incidente hot e torna allo Zecchino D'oro
Non solo Veronica Maya, tutti gli incidenti sexy in tv (VIDEO)
Non solo Veronica Maya, tutti gli incidenti sexy in tv (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni