32 CONDIVISIONI

Veronica Maya dopo l’incidente hot: “Ho 49 anni e 2 figli, non ho bisogno di questo”

La conduttrice televisiva torna a parlare del suo incidente hot in un’intervista radiofonica: “Tutti pronti a malignare, ma ho 49 anni e 2 figli e non ho certo bisogno di questo per avere visibilità”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
32 CONDIVISIONI
Immagine

È successo venerdì sera, ma è ancora un argomento caldissimo quello del fuori di seno imbarazzante di Veronica Maya in diretta su Rai Uno, nel corso della puntata finale di "Tale e quale". La conduttrice si cimentava nell'imitazione di Madonna nella canzone "Material Girl", in una delle coreografie finisce per mostrare il seno nudo sul palco e da quel momento sono partite aspre critiche sui social network. In un primo momento, la conduttrice si è scusata sul suo profilo twitter ma nel corso di una intervista radiofonica al programma "Paolino chiama Linus" di Deliradio, non è riuscita a trattenere la sua stizza per questo comportamento così acceso da parte dell'opinione pubblica sui social network.

Tutti pronti a malignare: "l'ha fatto per gli ascolti, per la visibilità". La verità è che ho 49 anni anni e 2 figli, faccio televisione per famiglie e bambini da anni e di tutto avevo bisogno, tranne che di un incidente come questo. Hanno lavorato per sistemare qualche problema al costume, ma non ci sono riusciti. Quelli sono secondi che durano un'eternità, poi è arrivato Carlo Conti che ha sottolineato che le cose di cui bisogna vergognarsi sono ben altre.

La vincitrice dell'edizione 2014 di "Tale e Quale Show" è stata Serena Rossi, che ha battuto al fulmicotone un altro grande imitatore-esecutore, quale si è dimostrato essere Valerio Scanu. La rete ha però voluto il nome di Serena Rossi come vincitrice sin dal principio, perché la sua esibizione nelle vesti di Elisa è stata perfetta. Anche Veronica Maya si è ben comportata durante le puntate, arrivando fino alla fine con ottime esibizioni, fino a questa nei panni di Madonna dove ha decisamente lasciata il segno.

32 CONDIVISIONI
Tale e Quale: incidente hot per Veronica Maya, Serena Rossi vince con MJ
Tale e Quale: incidente hot per Veronica Maya, Serena Rossi vince con MJ
Veronica Maya dimentica l'incidente hot e torna allo Zecchino D'oro
Veronica Maya dimentica l'incidente hot e torna allo Zecchino D'oro
Non solo Veronica Maya, tutti gli incidenti sexy in tv (VIDEO)
Non solo Veronica Maya, tutti gli incidenti sexy in tv (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni