Foto IPA
in foto: Foto IPA
 

Vera Gemma si scioglie in lacrime all’Isola dei famosi 2021 dopo avere ricevuto un videomessaggio del figlio Maximus, nato 10 anni fa dalla relazione con Henry Harris, musicista conosciuto quando viveva a Los Angeles. Il bambino vive con la madre in Italia e, mentre la donna è assente, si divide tra Jedà, fidanzato di Vera, e la sorella Giuliana. Nel corso della puntata dell’Isola andata in onda ieri, Vera ha ricevuto dal bambino una lettera di fronte alla quale si è commossa.

La lettera del figlio di Vera Gemma

Convocata dalla conduttrice Ilary Blasi per una sorpresa, Vera ha ricevuto il messaggio del figlio Maximus: “Cara mamma, ti voglio tanto bene, so che ti manco e tu manchi tanto a me, ma quando ti manco devi guardare la luna e pensare che siamo entrambi sotto lo stesso cielo”. Poi l’ha incoraggiata: “Devi continuare a essere forte come già sei, perché so che non ti arrenderai per nessuna ragione al mondo. Mi mancano le tue coccole, i baci infiniti, mi mancano i pomeriggi passati insieme a giocare a nascondino. Mamma stai tranquilla, io sto bene e, come mi hai insegnato tu, io sono forte. Continuo sempre a pensarti e non vedo l’ora di poterti riabbracciare”.

Vera Gemma all’Isola dei famosi (Foto IPA)
in foto: Vera Gemma all’Isola dei famosi (Foto IPA)

Vera: “Ho pregato che Maximus nascesse bello”

Una volta terminato il filmato, Gemma si è rivolta a Ilary Blasi: “Hai visto quanto è bello mio figlio?”. E quando la conduttrice ha confermato, complimentandosi anche per la bellezza del fidanzato Jedà, la donna ha ammesso: “Io non lo so che ho fatto. Pensa che quando ero incinta sono andata in Chiesa e ho fatto una preghiera. Ho detto: ‘Dio ti prego perdonami perché lo so che deve essere in salute, però fa che sia anche bello, perché non è vero che non è tanto importante nella vita…”. Una precisazione che ha strappato una risata divertita alla conduttrice e allo studio.