110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venus Club con Lorella Boccia su Italia 1: i nomi delle prime ospiti (ANTEPRIMA)

A partire dal 6 maggio su Italia 1 andrà in onda il primo late show Mediaset tutto al femminile. Conduttrice Lorella Boccia, che avrà come spalle in studio Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Fanpage è in grado di anticipare alcune delle ospiti che si racconteranno nello show: Diletta Leotta, Anna Tatangelo, Elettra Lamborghini e Alessandra Amoroso.
A cura di Eleonora D'Amore
110 CONDIVISIONI
Immagine

A partire dal 6 maggio su Italia 1 in seconda serata andrà in onda il primo late show Mediaset tutto al femminile. Conduttrice Lorella Boccia, che avrà come spalle in studio Mara Maionchi e Iva Zanicchi (come anticipato anche da Tvblog). Fanpage.it è in grado di anticipare alcune delle ospiti che si racconteranno nello show: Diletta Leotta, Anna Tatangelo, Elettra Lamborghini e Alessandra Amoroso. Pare sia inclusa anche Elisa Isoardi, che nei mesi scorsi avrebbe anticipato sui social la sua partecipazione (essendo il programma registrato) per poi cancellare il post.

Un late show che dia modo ai nomi di conduttrici, musiciste e artiste della scena italiana di potersi esprimere e raccontare. Sicuramente nomi che hanno molto da dire come quelli di Diletta Leotta e Anna Tatangelo, che hanno professioni e vite private molto esposte, per via della relazione con Can Yaman e dei trascorsi con Gigi D'Alessio, e quelli di Elettra Lamborghini, opinionista dell'Isola dei Famosi 2021, e Alessandra Amoroso, stella di Amici diventata una star della musica italiana.

Lorella Boccia alla conduzione di Venus Club
Lorella Boccia alla conduzione di Venus Club

Il programma arriva dopo il fortunato esperimento fatto dalla rete con il Late di Tommaso Zorzi al Gf Vip, che però aveva avuto come collocazione il canale 55 e lo streaming su Mediaset Play. Avanza stavolta a gamba tesa l'idea di portare un format diverso sulla rete giovane del Biscione, riservandogli una seconda serata del venerdì. In anteprima, su Witty, Lorella Boccia fornisce qualche altra indicazione sullo show.

È un momento di forte sperimentazione in Mediaset, con programmi riservati solo allo streaming, come Il punto Z di Tommaso Zorzi e il salotto Salemi dell'ex gieffina Giulia, e altri come quello di Lorella Boccia che si innestano probabilmente nel tentativo di strizzare l'occhio alla quota young delle reti generaliste. Contenitori che spesso finiscono in trend topic su Twitter e monopolizzano la scena social grazie anche al folto seguito dei conduttori scelti come pionieri di questa nuova vetrina televisiva tutta online.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views