Le strade di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi continuano ad incrociarsi, nonostante i rapporti tra loro siano sempre più gelidi. Dopo il GFVip il neo opinionista dell'Isola dei Famosi e l'influencer italo persiana non si rivolgono parola, a quanto pare. Tommaso aveva spiegato sui social di avere tutti i buoni motivi per rimuovere dai suoi follower determinate persone. Ora, nell'attesa di vedere il debutto dell'opinionista nella conduzione del suo format online dedicato all'Isola, spunta una nuova opportunità professionale per l'ex amica Salemi. E guarda caso anche il suo è un format web che sarà disponibile su Mediset Play.

Il format web di Giulia Salemi

Per Giulia Salemi ci sono nuove prospettive di lavoro in vista. L'influencer italo persiana ha annunciato su Instagram che dal prossimo 16 aprile si cimenterà nel ruolo di conduttrice di un nuovo format online a lei dedicato, "Salotto Salemi" che andrà in onda in esclusiva in streaming ogni venerdì sulla piattaforma Mediaset, per un totale di sei puntate. Uno show tutto al femminile, condotto dall'influencer che su Instagram conta 1,5 milioni di follower. Ospiti del suo salotto saranno protagoniste del web e della tv, come Dayane Mello, Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro, Arianna Cirrincione, ma anche ebbene sì Gaia Zorzi. Le ospiti si affideranno alle capacità di make up artist della Salemi che durante il ritocco di bellezza si rivelerà una preziosa complice di confidenze.

Il format web di Tommaso Zorzi per L'Isola dei famosi

Quello di Tommaso Zorzi opinionista all'Isola dei Famosi è stato un vero e proprio debutto nel mondo professionale. Dopo il successo di ascolti del suo spazio TZLateShow in seconda serata al Grande Fratello Vip, al vincitore dell'ultima edizione del reality è stata proposta non solo la poltrona da opinionista in studio a L'Isola, ma anche la possibilità di condurre in autonomia un format online sul reality visibile sul sito Mediaset. Il programma è partito lo scorso 15 marzo e Tommaso ha già registrato ben 5 puntate, ma del suo programma per il momento non c'è neanche l'ombra. Lui stesso lo aveva annunciato con orgoglio, ma d'altronde era stata la stessa Mediaset a confermarne l'ufficialità con un comunicato diramato dall'azienda a pochoi giorni dal via del programma: "Oltre alla presenza in studio nel reality in partenza il 15 marzo, Zorzi sta preparando con Mediaset un programma online dedicato all’Isola dei Famosi visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale www.mediaset.it".

I rapporti gelidi tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

In passato Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno condiviso diversi impegni lavorativi di questo genere. Dopo un lungo stop de La Pupa e il Secchione e viceversa, alla coppia era stato affidato il format online "Adoro!" sempre su Mediaset Play. Tra Giulia e Tommaso però i rapporti hanno iniziato ad essere sempre più tesi. Complice sarebbe stata l'uscita del libro autobiografico che entrambi hanno scritto e che avevano lanciato in contemporanea. Che tra loro ci fosse parecchia rivalità è ormai chiaro, fatto sta che nemmeno i mesi trascorsi nella casa del GFVip sono serviti a riavvicinarli e dopo il reality Zorzi l'ha persino rimossa da Instagram. Chissà se "Salotto Salemi" questa volta centra qualcosa.