I fan di Temptation Island Vip si chiedono se Valeria Marini e Patrick Baldassari sono rimasti insieme dopo la fine delle registrazioni o se hanno deciso di lasciarsi. Mentre il pubblico attende la terza puntata, in onda martedì 2 ottobre, appare chiaro che la relazione tra la showgirl sarda e lo storico compagno (con cui ha avuto alti e bassi) non è tutta rose e fiori. O quella della Marini, apparentemente interessata al tentatore Ivan Gonzalez, è solo una tattica per scaldare gli spettatori? Intanto, ecco arrivare un'indiscrezione dal settimanale Oggi, secondo cui la Valeriona nazionale, in realtà, avrebbe lasciato Patrick ancora prima di partire per Temptation. Nel suo cuore, ci sarebbe infatti qualcun altro (non Gonzalez): "Valeria sarebbe innamorata da tempo di un aitante imprenditore georgiano".

Elena Morali parlò di un finto amore Marini-Baldassari

A insinuare che il rapporto tra Patrick e Valeria fosse solo una montatura era stata anche la showgirl Elena Morali: "Non stanno insieme lei e Patrick, sono solo buoni amici". Un'affermazione che finora non ha trovato conferma né tantomeno è stata commentata dai diretti interessati (obbligati al silenzio fino alla fine della messa in onda di Temptation).  In attesa di capire chi sia il misterioso magnate caucasico, ripercorriamo il viaggio vissuto finora dalla showgirl nel reality delle tentazioni.

Il flirt con Ivan Gonzalez

Diva e primadonna assoluta del programma, la Marini si è fatta notare per la voglia immediata di flirtare con il muscoloso Ivan Gonzalez (per intenderci, un tronista della versione spagnola di Uomini e Donne, che già fece breccia nel cuore di Paola Caruso a Supervivientes). Nel romantico resort che fa da sfondo al programma, Valeria e Ivan sono apparsi inseparabili, tra conversazioni, massaggi e "palpatine". Niente di davvero grave, beninteso, e l'impressione è che la procace soubrette si diverta a giocare con l'iberico senza provare davvero qualcosa per lui. Patrick, comunque, non ha gradito: "Perché fa così? Non è la persona che conosco".

Marini delusa da Patrick Baldassari

Il vero problema della coppia, però, sembra essere un altro: paradossalmente, la Marini è preoccupata per l'assenza di filmati di Patrick. La garanzia che l'imprenditore romagnolo non la stia tradendo non basta: "Mi inquieta il silenzio. La totale assenza mi porta a non sentirmi in coppia, a sentirmi da sola. Mi sento sola come mi sento sola nella mia vita sentimentale. Non mi confronto, per questo ho deciso di venire qua a Temptation". Sembra che lei e Patrick riescano a vedersi poco nella vita di tutti i giorni, e che la showgirl soffra molto questa situazione. Comunque andranno le cose, però, la regina dell'edizione è lei: merito non solo del suo fascino da vamp, ma di una costante autoironia e di simpatici momenti già divenuti tormentoni (vedi alla voce "cotolette").