Valeria Marini e gli sponsor a Temptation Island Vip che suggeriscono la pace con Patrick Baldassari
Nelle ultime ore, il profilo Instagram di Valeria Marini sembra essere diventato una specie di succursale di quello abbinato a Temptation Island Vip. Protagonista del reality insieme al compagno Patrick Baldassari, Valeria continua a sponsorizzare le puntate che vanno in onda il martedì con la leggerezza che la contraddistingue. “Non perdetevi la puntata! Baci stellari…” scrive, recitando il suo mantra. In un’altra story, invece, la si vede riprendere con il cellulare il momento dell’uscita in spiaggia con Ivan Gonzalez. In tutti i filmati c’è una costante: l’assoluta tranquillità della showgirl. Sarebbe stata così serena se la trasmissione le fosse costata l’amore con Patrick Baldassari? È più probabile, quindi, che i due siano rimasti insieme.
L’avvicinamento a Ivan Gonzalez
C’è da dire che Valeria ha fatto il possibile per provocare il compagno. L’avvicinamento al tentatore Ivan Gonzalez ha dominato quasi tutta la prima puntata del reality. Abbiamo visto la Marini civettare con il single, parlargli in spagnolo, addirittura quasi baciarlo. La trasformazione da showgirl a “gattina tentatrice” si è compiuta nell’arco di pochi minuti, a sottolineare il gradimento della soubrette per il corpo palestrato dell’ex tronista spagnolo.
Patrick Baldassari pare non avere apprezzato
Patrick, dopo l’ennesima convocazione nel pinnettu, ha cominciato a manifestare i primi segnali di nervosismo. “Non siamo venuti qui per provocarci, ma per capire se ci sono le basi per trasformare il nostro rapporto in qualcosa di più duraturo” si è lamentato l’imprenditore di fronte all’ennesima provocazione della compagna. In particolare, l’uomo non ha apprezzato il momento in cui Valeria si è chiusa in bagno con il tentatore, consapevole che quella zona non fosse coperta dalle telecamere. Per il momento, tuttavia, sembra ancora propenso a mantenere la calma.