Ivan Gonzalez e Valeria Marini: sono questi i due nomi che svettano sugli altri dopo la messa in onda a Uomini e Donne delle prime anticipazioni di Temptation Island Vip. Nel corso della puntata andata in onda il 12 settembre 2018, Maria De Filippi ha trasmesso un’anteprima di quanto accadrà martedì prossimo in prima serata. Occhi puntati sulla Valeriona nazionale che monopolizza l’attenzione dei single e delle telecamere. È stata l’unica tra le fidanzate ad avvicinarsi alla schiera di single disposti in bella mostra di fronte a lei, per “tastarne” le qualità prima di scegliere un preferito.

Il primo appuntamento tra Ivan e la Marini

Il filmato prosegue mostrando quanto è accaduto nel villaggio delle fidanzate già la prima sera. Mostra Valeria seduta insieme a Ivan su un divanetto posto in giardino, sotto le stelle. Entrambi bevono un bicchiere di vino e flirtano. “Noi italiani siamo calienti come voi spagnoli” esordisce l’ex showgirl del Bagaglino che, tra sorrisi languidi e battute, rende noto il suo interesse nei confronti del tronista iberico. Ivan sembra interessato e corteggia timidamente la donna, anche nel rispetto del suo ruolo specifico. Meno entusiasta la reazione di Patrick Baldassari, compagno della Marini, che affronta il primo giorno di separazione isolandosi tristemente in spiaggia.

I primo approcci di Sossio Aruta

Scintille anche tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. A poche ore dalla loro separazione, la donna è stata convocata nel pinnettu per osservare il suo compagno in azione nell’altro villaggio. Appassionato di danze latine, l’ex calciatore del Cervia ha provato a insegnare qualche sensuale passo di bachata alle single. Ursula non apprezza la vicinanza fisica tra il fidanzato e alcune delle single e commenta sconvolta: “Ma con quale schifo sono stata fino a questo momento?”. All’appuntamento con la prima puntata del reality manca davvero pochissimo. In quell’occasione il pubblico potrà finalmente farsi la propria idea a proposito delle coppie in gioco.