8 Aprile 2021
17:34

Valeria Marini e Gianmarco Onestini preparano la valigia per Supervivientes: le prime parole

Valeria Marini è pronta per sbarcare in Honduras. “Amo la Spagna e amo gli spagnoli”, dice dopo aver preparato la sua valigia stellare per l’edizione iberica dell’Isola dei famosi. La Marini infatti da stasera sarà una dei 16 concorrenti di Supervivientes 20 su Telecinco. Con lei anche il fratello di Luca Onestini, Gianmarco.
A cura di Gabriele Crispo

Supervivientes (letteralmente Sopravvissuti) è l'edizione spagnola dell'Isola dei famosi e questa sera su Telecinco – la rete tv spagnola appartenente al gruppo Mediaset – andrà in onda la prima puntata della 20esima edizione del reality show. Tra i concorrenti la nostra stellare Valeria Marini e Gianmarco Onestini, fratello del più noto ormai ex tronista Luca Onestini. È per questo motivo che stasera l'Isola dei famosi (edizione italiana) condotta da Ilary Blasi non andrà in onda. La prossima diretta del reality show italiano slitta per questa settimana a lunedì (12 aprile), che come di consueto è uno dei due giorni, insieme al giovedì, nei quali nella programmazione di Canale 5 va in onda l'Isola dei famosi.

Il video di Valeria Marini

Quella di Valeria Marini a Supervivientes 20 in diretta dall'Honduras  è una vera sfida per la showgirl stellare: la Marini dovrà combattere, oltre che con la fame (da sempre suo tallone d'Achille) e le difficoltà tipiche di un reality show del genere, anche con chi metterà in dubbio il suo essere una "diva". L'annuncio dato attraverso i profili social del programma ha generato non poche perplessità nel pubblico spagnolo: in Spagna in molti infatti non conoscono la nostra Valeria Marini, che il prossimo 14 maggio compirà 54 anni.

Di sicuro lo spagnolo non sarà un grosso problema. Nel video pubblicato sui social del programma e della showgirl, Valeria dimostra di aver preso lezioni e infatti sfoggia uno spagnolo "dignitoso", che potrà permetterle di comunicare senza troppi problemi con gli altri concorrenti.  Prima di iniziare il reality la Marini mostra sui social il contenuto della valigia che porterà con sé in Honduras. Tra gli indumenti un “bikini un po’ selvaggio" e "uno rosso, perché il rosso è il colore della Spagna".  Nel guardaroba "anche un pantalone e un maglione" e dei fuseaux per proteggersi dai "mosquitos". E poi una stella stellare direttamente da Hollywood, a cui dice di essere molto legata. Valeria nel video ricorda di essere " italiana", e di amare "la Spagna e gli spagnoli". E infine il saluto, il suo tormentone, "Baci stellari", nel chiaro intento di esportarlo anche in Spagna.

Tutti i reality di Valeria Marini

La Marini ha già all'attivo un gran numero di reality e in alcuni è perfino "ripetente". La showgirl e attrice ha partecipato all'Isola dei famosi per tre volte. Nel 2008 come guest star, quando il programma era trasmesso da Rai2; nel 2012, ha ripetuto l'esperienza come concorrente. Nel 2018, invece, è tornata come guest star. La showgirl ha anche all'attivo due edizioni del Grande Fratello Vip, nel 2016 e nel 2020. Infine, nel 2018, ha partecipato con il suo ex Patrick Baldassari (ex procuratore di calcio oggi imprenditore) a Temptation Island Vip. Li ha conosciuto Ivan Gonzalez.

La reazione di Ivan Gonzalez

Nella scheda di presentazione di Valeria Marini, pubblicata sul sito di Telecinco, si legge: "È un'attrice, una ballerina e una presentatrice italiana, molto nota nel suo paese. Ha partecipato a vari reality, tanto da essere una esperta in proposito". Quindi si fa riferimento alla sua conoscenza con lo spagnolo Ivan Gonzalez: "È caduta in tentazione a Temptation Island Vip con una vecchia conoscenza degli spettatori spagnoli, il tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez". E proprio il giovane che in Italia ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, ha commentato con entusiasmo sotto al post Instagram dedicato alla Marini da Supervivientes: "La mia vincitrice".

Supervivientes 20: tra i naufraghi Gianmarco Onestini

A Supervivientes 20, in diretta dall'Honduras (così come l'Isola dei famosi), 16 concorrenti, tra questi anche Gianmarco Onestini fratello dell'ormai ex tronista Luca Onestini. Gianmarco Onestini è un influencer e modello, famoso in Spagna per aver partecipato al Grand Hermano, dove ha avuto una relazione con la youtuber Adara Molinero.  Anche lui su Instagram condivide felice il video dei preparativi per la partenza verso l'Honduras. Il reality in onda dall'8 aprile e fino a luglio su Telecinco.

Valeria Marini dopo Supervivientes svela tutta la verità sul suo rapporto con Gianmarco Onestini
Valeria Marini dopo Supervivientes svela tutta la verità sul suo rapporto con Gianmarco Onestini
Valeria Marini conquista Supervivientes, si parla già di un flirt con Gianmarco Onestini
Valeria Marini conquista Supervivientes, si parla già di un flirt con Gianmarco Onestini
Valeria Marini bacia Gianmarco Onestini a Supervivientes, la showgirl: "Mi sono innamorata"
Valeria Marini bacia Gianmarco Onestini a Supervivientes, la showgirl: "Mi sono innamorata"
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni