Nuova esperienza televisiva per Valeria Marini. La showgirl, infatti, è tra i naufraghi di Supervivientes, per intenderci è la versione spagnola del programma l'Isola dei famosi. L'annuncio è stato dato sui profili social del programma e, a dire il vero, sono tanti gli utenti che hanno manifestato delle perplessità e hanno commentato con frasi come: "E chi sarebbe?", "Non pensavo che fosse un'edizione con concorrenti anonimi". Probabilmente non sono a conoscenza della carriera della showgirl che, al contrario, in Italia è conosciuta da tutti.

La reazione di Ivan Gonzalez

Nella scheda di presentazione di Valeria Marini, pubblicata sul sito di Telecinco, si legge: "È un'attrice, una ballerina e una presentatrice italiana, molto nota nel suo paese. Ha partecipato a vari reality, tanto da essere una esperta in proposito". Quindi si fa riferimento alla sua conoscenza con lo spagnolo Ivan Gonzalez: "È caduta in tentazione a Temptation Island Vip con una vecchia conoscenza degli spettatori spagnoli, il tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez". E proprio il giovane che in Italia ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, ha commentato con entusiasmo la partecipazione di Valeria Marini a Supervivientes: "La mia vincitrice".

Tutti i reality di Valeria Marini

Valeria Marini ha già all'attivo un gran numero di reality e in alcuni è addirittura "ripetente". La showgirl e attrice ha partecipato all'Isola dei famosi per tre volte. Nel 2008, quando il programma era trasmesso da Rai2, ha preso parte come guest star. Poi, nel 2012, ha ripetuto l'esperienza come concorrente. Nel 2018, è tornata come guest star. Ha anche all'attivo due edizioni del Grande Fratello Vip, nel 2016 e nel 2020. Infine, nel 2018, ha partecipato a Temptation Island Vip. Al suo curriculum, si aggiungerà presto anche Supervivientes.