video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Valeria Marini assente alla finale del GF Vip: “Mani addosso e insulti, ci penseranno gli avvocati”

Valeria Marini non cela il fastidio a proposito di quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip. Assente alla finale, per motivi che non ha chiarito, la showgirl ha fatto sapere al settimanale Nuovo di non avere dimenticato certe liti: “Meglio dimenticare. Non mi sono piaciute mani addosso e insulti”.
A cura di Stefania Rocco
806 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Valeria Marini non ha partecipato alla finale del Grande Fratello Vip per motivi che il conduttore Alfonso Signorini non ha chiarito. Potrebbero essere legati, però, a quanto la showgirl ha dichiarato al settimanale Nuovo a margine della partecipazione al reality show. Valeria è uscita da diverse settimane ma nella Casa ha litigato a più riprese con Antonella Elia, finalista del programma. E quando oggi le chiedono di commentare quelle settimane, risponde: “È stato molto pesante…Meglio dimenticare…Non mi sono piaciute mani addosso e insulti…”.

Valeria Marini e la lite con Antonella Elia

Quando chiedono a Valeria se stia valutando azioni legali a proposito di quanto accaduto nella Casa, la showgirl risponde: “Non lo so, ci penseranno i miei avvocati…Al momento ho solo un pensiero: dare una mano in questa emergenza”. E lo sta facendo, mettendo la sua popolarità al servizio dell’emergenza: “Sto raccogliendo fondi tra i mie conoscenti per poter inviare più macchinari possibili nelle strutture”. E, in conclusione, non risparmia una precisazione destinata alla produzione del reality: “La Tv dovrebbe veicolare i giusti messaggi…Chi insulta, offende e mette le mani addosso dovrebbe essere squalificato”.

Perché Valeria Marini non ha partecipato alla finale del GF Vip

Valeria Marini e Barbara Alberti sono state le uniche due ex concorrenti del GF Vip 2020 a non avere partecipato al collegamento messo in piedi per la finale del reality che ha visto trionfare Paola Di Benedetto. Non solo: a differenza dei suoi compagni di gioco, la showgirl non ha twittato né pubblicato Instagram Stories che facessero riferimento alla serata di Canale5. È probabile che gli impegni legati alla raccolta fondi per il coronavirus le abbiano impedito di partecipare ma non è da escludere che l’assenza di Valeria sia stata voluta, una forma di protesta silenziosa dopo i fatti accaduti nella Casa.

806 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views