Valeria Marini assente alla finale del GF Vip: “Mani addosso e insulti, ci penseranno gli avvocati”
Valeria Marini non ha partecipato alla finale del Grande Fratello Vip per motivi che il conduttore Alfonso Signorini non ha chiarito. Potrebbero essere legati, però, a quanto la showgirl ha dichiarato al settimanale Nuovo a margine della partecipazione al reality show. Valeria è uscita da diverse settimane ma nella Casa ha litigato a più riprese con Antonella Elia, finalista del programma. E quando oggi le chiedono di commentare quelle settimane, risponde: “È stato molto pesante…Meglio dimenticare…Non mi sono piaciute mani addosso e insulti…”.
Valeria Marini e la lite con Antonella Elia
Quando chiedono a Valeria se stia valutando azioni legali a proposito di quanto accaduto nella Casa, la showgirl risponde: “Non lo so, ci penseranno i miei avvocati…Al momento ho solo un pensiero: dare una mano in questa emergenza”. E lo sta facendo, mettendo la sua popolarità al servizio dell’emergenza: “Sto raccogliendo fondi tra i mie conoscenti per poter inviare più macchinari possibili nelle strutture”. E, in conclusione, non risparmia una precisazione destinata alla produzione del reality: “La Tv dovrebbe veicolare i giusti messaggi…Chi insulta, offende e mette le mani addosso dovrebbe essere squalificato”.
Perché Valeria Marini non ha partecipato alla finale del GF Vip
Valeria Marini e Barbara Alberti sono state le uniche due ex concorrenti del GF Vip 2020 a non avere partecipato al collegamento messo in piedi per la finale del reality che ha visto trionfare Paola Di Benedetto. Non solo: a differenza dei suoi compagni di gioco, la showgirl non ha twittato né pubblicato Instagram Stories che facessero riferimento alla serata di Canale5. È probabile che gli impegni legati alla raccolta fondi per il coronavirus le abbiano impedito di partecipare ma non è da escludere che l’assenza di Valeria sia stata voluta, una forma di protesta silenziosa dopo i fatti accaduti nella Casa.