3.262 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valeria Filippetti sull’amore a Caduta Libera: “Nicolò Scalfi sembra freddo, invece è molto dolce”

Valeria Filippetti ha commentato la nascita dell’amore avvenuto dietro le quinte del programma di Gerry Scotti, Caduta Libera, parlando di quanto il campione in carica, Nicolò Scalfi sia dolce e intelligente, a dispetto della freddezza che spesso ha mostrato durante le prove al cardiopalma della nota trasmissione. Un amore che sembra destinato a durare, nonostante le malelingue: “I fatti parlano da sé. Se non vogliono crederci, amen: non devo dare spiegazioni a nessuno”.
3.262 CONDIVISIONI
Immagine

Nicolò Scalfi è il giovanissimo campione di Caduta Libera dallo scorso 24 ottobre ed è colui che il pubblico ha amato profondamente per il fidanzamento lampo con una concorrente, Valeria Filippetti, che ha rivelato al settimanale Spy cosa è successo dopo aver rivelato in diretta, nel noto programma di Gerry Scotti, che il loro sentimento non poteva più essere nascosto:

I primi giorni non l'avevo neanche notato: ero tesa per la mia prima volta in televisione e Nicolò non l'ho proprio guardato. La mia unica paura era cadere nella botola e non riuscire a rispondere alle domande. Mai avrei immaginato che sarebbe potuta accadere una cosa del genere. E' stato merito di Gerry Scotti, ha fatto una battuta "ah quindi avete la stessa età", lì sono cambiate le cose. Tra una pausa e l'altra delle registrazioni, abbiamo cominciato a parlarci. fino a che lui mi ha chiesto di uscire.

Cosa è successo dopo l'abbandono del programma

Il rapporto tra i ragazzi è man mano cresciuto e Valeria Filippetti si è resa sempre più conto di trovarsi avanti a un ragazzo speciale, che aveva un cuore grande e un animo sensibile, non era solo quella macchina fredda e calcolatrice che il pubblico era abituato a vedere in studio: "Mi rendevo conto del fatto che fosse un bravo ragazzo. In tv sembra freddo, ma dietro quello sguardo si nasconde una grande dolcezza. Poi è molto intelligente". La ragazza per questo motivo ha deciso di abbandonare il gioco, valorizzando il patto di trasparenza e lealtà stipulato con il programma e anche con il pubblico: "L'ho fatto per una questione di rispetto. Sia nei confronti degli altri concorrenti, sia della produzione che ci vedevano sempre insieme: avevano cominciato a sospettare qualcosa sul nostro rapporto. E anche il pubblico da casa aveva capito che c'era qualcosa di più di una semplice simpatia. Noi avevamo provato a tenere tutto nascosto ma non ci siamo riusciti. Non volevo creare malelingue".

Come vivono la loro storia oggi

Eppure le malelingue ci sono state comunque e i detrattori, che spesso hanno creduto che la storia fosse finta, hanno mostrato il loro dissenso. Valeria Filippetti, però, pare essere convinta del suo percorso: "I fatti parlano da sé. Se non vogliono crederci, amen: non devo dare spiegazioni a nessuno". Uno vive a Milano, l'altro a Roma; alla domanda su come fanno a tenere in piedi questa storia, Valeria ha risposto: "Ci sono i treni, i telefonini, i social. Quando due persone si trovano bene insieme possono passare sopra a tutto…Non è ancora chiaro. Ci conosciamo da ormai un mese e da allora non ci siamo mai staccati un attimo".

3.262 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views