"È la prima volta che mi capita in 30 anni di carriera che mi succede che due concorrenti si fidanzino durante il programma". E c'è una prima volta per tutto. Ieri sera, a "Caduta Libera", il popolare quiz del pomeriggio condotto da Gerry Scotti, il super campione della trasmissione Nicolò e la sfidante Valeria hanno ufficializzato la loro storia d'amore. Lo hanno fatto perché lei ha deciso, per correttezza nei confronti degli altri partecipanti, di abbandonare il gioco (qui il video di quello che è successo).

Il bacio tra Nicolò e Valeria

Ad un certo punto della trasmissione, Gerry Scotti convoca da dietro le quinte Valeria, la quale aveva partecipato alle precedenti puntate. Gerry Scotti anticipa che la concorrente deve dire una cosa ai telespettatori, al pubblico e agli altri concorrenti: "Credo che si sia capito che, in queste settimane, che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri". 

La reazione di Gerry Scotti

Queste parole hanno sorpreso Gerry Scotti, il quale ha invitato tutto il pubblico a fare un applauso al coraggio di Valeria oltre a congratularsi con la coppia augurando loro una lunga vita insieme.

È molto corretto da parte sua ed è stata lei a venircelo a dire. Guardate, abbiamo scherzato per un po' di puntate ma adesso la nostra storia è una storia bella e lunga e non è giusto che io ricopra il ruolo di sfidante, non è etico nei confronti degli altri. Piccola, ti ringrazio, sei stata molto onesta e molto brava. Ora che vuoi fare? Vai vicino alla suocera!

A quel punto, Valeria si è accomodata tra il pubblico non prima di baciare il suo fidanzato, prendendo posto proprio accanto alla madre di Nicolò. Il supercampione del programma ha già vinto ad oggi ben 61mila euro, grazie alla sua velocità d'esecuzione e alla sua passione per l'enigmistica.