Valentina Autiero, in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha svelato come sono andate le cose con Germano Avolio dopo che i riflettori si sono spenti. In realtà, la loro relazione non sarebbe mai decollata. Ricordiamo che l'ex dama del Trono Over ha lasciato il programma di Maria De Filippi lo scorso ottobre. Tuttavia, sembra sia pronta a tornare in studio.

La fine della conoscenza con Germano Avolio

Valentina Autiero ha fatto sapere che l'ultimo messaggio che si sono scambiati – contenente un semplice ‘Come stai?‘ – risale a dopo la puntata in cui hanno lasciato lo studio. Dopo essersi confrontati sulla discussione avuta, non si sarebbero più sentiti. Valentina Autiero ha chiarito di non pensare più a lui, ma di rispettarlo perché ha fatto parte della sua vita. Semplicemente hanno scoperto di non essere compatibili caratterialmente:

"Ho letto che dopo il nostro confronto, specialmente sui social, è stato molto attaccato e questo mi dispiace. È andata come doveva andare: siamo due persone con caratteri diversi. Inoltre, lui era meno preso e io lo ero di più: così la storia è finita. Sono cose che capitano. In questi casi, non esistono vittima e non esistono carnefici".

Valentina Autiero pronta a rimettersi in gioco

Valentina Autiero sembrerebbe pronta a tornare a Uomini e Donne per cercare l'amore. L'ex dama del Trono Over, a domanda diretta, ha replicato: "Io nella vita sono sempre pronta a rimettermi in gioco, che sia nel programma o meno. Tutto sommato, la storia con Germano è stata una frequentazione di un mese e mezzo in cui ci siamo visti una decina di volte; a quasi 41 anni, la fine di una relazione così si metabolizza in una certa maniera. Poi, il mio starci male, le mie lacrime sono dovute alla sensibilità che mi contraddistingue, alle emozioni del momento".