4 Novembre 2021
20:42

Uomini e Donne, la gaffe di Ida Platano che confonde Diego con l’ex Marcello

Tra Diego Tavani e Ida Platano la frequentazione prosegue a gonfie vele. La dama è contenta di come sta procedendo la conoscenza, anche perché lui ha dimostrato di essere molto affettuoso e protettivo nei suoi confronti. Nel raccontare come stanno andando le cose, però, è stata vittima di un lapsus che ha scatenato qualche commento in studio.
A cura di Ilaria Costabile
 

Un momento davvero esilarante quello che si è consumato durante la puntata di Uomini e Donne, dove Ida Platano alle prese con il suo nuovo corteggiatore, Diego Tavani, si rende protagonista di una gaffe che ha scatenato delle reazioni immediate tra i presenti in studio. La dama, infatti, rivolgendosi al cavaliere romano, mentre elogiava le sue qualità lo ha chiamato Marcello, proprio come quel Marcello Messina che fino a poco tempo fa aveva cercato di conquistarla.

La sorpresa di Diego Tavani a Ida Platano

La nuova conoscenza della dama bresciana sembra andare nel migliore dei modi. Diego si è dimostrato un uomo risoluto e pieno di attenzioni, tanto che ha deciso di farle una sorpresa, arrivando da Roma a Brescia in macchina, in un giorno qualunque e, ovviamente, a sua insaputa. "Sono partito alle 6 e mezza di mattina e sono arrivato a mezzogiorno, sono arrivato davanti al suo negozio, volevo prendere dei caffè a portar via, ma m'hanno detto che non si usa. Ho bussato e lei è scesa, mi ha abbracciato fortissimo, siamo stati almeno tre minuti così" racconta entusiasta il cavaliere. Una sorpresa graditissima da parte della dama che, infatti, guardava sognante il bel Tavani che, spiegando a Maria De Filippi i motivi per cui non era rimasto a Brescia, ha chiosato dicendo: "Quell'abbraccio che mi ha dato mi ha ripagato di tutto". 

La gaffe di Ida Platano

È ora il momento che sia Ida a parlare e a commentare questa conoscenza, dichiarando le sue sensazioni e inizia col dire: "Mi sta prendendo per la gola, mi fa arrivare sempre i cannoli" poi aggiunge "Mi piace molto Marcello", bloccandosi immediatamente e rendendosi conto della gaffe. Il primo a sdrammatizzare è proprio il cavaliere che dice: "Ma io ho un nome comune, non è un problema, ti sbagli facilmente col nome mio". Dopo questo momento di confusione, quindi, Ida riprende coraggio e torna a parlare delle sue sensazioni:

Lui è molto carino, attento, premuroso, riesco a parlargli di tutto, tanti argomenti che non avevo mai affrontato con nessun uomo fino adesso, mi sento protetta quando sono tra le sue braccia, sento questa sensazione qui, di protezione. Io sono un po' frenata, non sono mai uscita subito dopo e ne ho anche parlato.

Uomini e Donne, Ida Platano sceglie Diego Tavani ma lui ci ripensa: i video della puntata
Uomini e Donne, Ida Platano sceglie Diego Tavani ma lui ci ripensa: i video della puntata
Uomini e Donne, Ida Platano lascia il programma da sola e Diego la rincorre
Uomini e Donne, Ida Platano lascia il programma da sola e Diego la rincorre
Chi è Marcello Messina, il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne
Chi è Marcello Messina, il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni