Uomini e Donne, Eugenia lascia lo studio in lacrime dopo il bacio tra Massimiliano e Vanessa
Nella puntata di venerdì 16 aprile di Uomini e Donne, la frequentazione tra Massimiliano ed Eugenia Rigotti arriva ad una svolta. La corteggiatrice trentinaLa corteggiatrice trentina infatti ha preferito fare un passo indietro, non sentendosi particolarmente apprezzata dal tronista. Sono settimane d'altronde che Eugenia lamenta una carenza di attenzioni fisiche da parte sua, convinta di non piacergli abbastanza dal lato estetico. E così dopo il bacio inaspettato tra Massimiliano e Vanessa, Eugenia decide di prendere una pausa dal programma, per dare il tempo a Massimiliano di riflettore sul loro rapporto.
Massimiliano: "Eugenia mi attrae meno fisicamente"
Eugenia è convinta di non piacergli abbastanza. Per Massimiliano invece le sue sono solo paranoie. Eugenia lo attrae più di ogni altra ragazza in studio dal punto di vista mentale, con lei riesce a trovare una profonda sintonia, ma fisicamente si sente più attratto da altre corteggiatrici. Prima fra tutte Vanessa, in un primo momento messa in disparte, con la quale in esterna è scattato un bacio. Eugenia in lacrime: "Ho paura che tu non abbia il coraggio di dirmi non mi piaci, vattene". Massimiliano le spiega che non avrebbe problemi ad escluderla se davvero fosse così, poi incalzato da Gianni Sperti ammette: "Sinceramente a livello estetico mi attrae meno, ma di testa è superiore e io uscito da qua voglio una relazione che duri".
Eugenia scoppia a piangere
La parole del tronista però non sembrano confortare Eugenia, sempre più delusa dal suo sogno d'amore infranto. Maria De Filippi la consola, cercando di farle capire che forse ha affrettato i tempi, che dovrebbe vivere questa conoscenza in maniera più leggera, adatta alla sua età. Sotto consiglio della conduttrice, Eugenia lascia lo studio senza escludere di poter ritornare qualora Massimiliano sentisse davvero la sua mancanza. Ma prima di salutarsi, i due si concedono un confronto lontani dalle telecamere, durante il quale Eugenia scoppia nuovamente in lacrime abbracciandolo.