180 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2020/21

Chi è Eugenia Rigotti, corteggiatrice di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne

Eugenia Rigotti è una delle corteggiatrici di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne. Ha 21 anni, è riservatissima – tanto da non condividere foto sui social – e “affronterà” la rivale Vanessa Spoto durante il percorso che la condurrà al giorno della scelta. Di lei ha detto: “Non apprezzo chi emerge raccontando le proprie sfortune”.
A cura di Stefania Rocco
180 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si chiama Eugenia Rigotti una delle due corteggiatrici che il tronista Massimiliano Mollicone ha deciso di conoscere meglio durante il suo trono a Uomini e Donne. Eugenia è giovanissima ma in trasmissione ha dimostrato di avere le idee chiare. È stata proprio la sua risolutezza e la profondità di pensiero a mettere in crisi il tronista, inizialmente concentrato soprattutto sulla “rivale” Vanessa Spoto.

Chi è Eugenia Rigotti

A differenza della “corteggiatrice tipo”, Eugenia è riservatissima. Sono pochissime le foto di lei condivise sui social ma i suoi profili sono blindati. Una scelta che serve a tutelare la sua privacy. Nata a Trento nel 2000, Eugenia ha 21 anni e studia Giurisprudenza all’università. Di sé, in trasmissione, ha raccontato molto poco. Considera quella con Massimiliano una conoscenza importante che potrebbe condurli verso qualcosa di più serio. Ma in campo sentimentale, la Rigotti pare non avere particolare esperienza. Ha confidato, infatti, di avere avuto un solo fidanzato in tutta la sua vita. A proposito della sua famiglia, ha raccontato solo che i suoi genitori sono separati.

Eugenia Rigotti della rivale Vanessa: “Non la apprezzo”

Eugenia ha già dimostrato di avere le idee chiare, tanto da avere deciso di non tirarsi indietro quando le è stato chiesto di dare un giudizio secco a proposito della rivale Vanessa: “Sono molto sicura della persona che sono, quindi non è propriamente corretto dire che le temo. Per quello che ho potuto vedere, Vanessa è una ragazza che non riesco ad apprezzare. È molto bella, ma io personalmente non vedo altro. Emergere raccontando sulle proprie sfortune non è una modalità che condivido, tantomeno apprezzo. Mi sto sforzando di capire cosa possa aver visto Massimiliano in lei, perché non lo ritengo una persona superficiale, ma per il momento non ci sono riuscita”.

180 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views