AGGIORNAMENTO: la puntata di Uomini e Donne trasmessa martedì 19 maggio ha svelato il motivo per cui Nicola Vivarelli ha lasciato lo studio. Il giovane ha raggiunto Gemma Galgani, che era in lacrime dietro le quinte.

Martedì 19 maggio, Canale5 lascerà spazio a una nuova puntata di Uomini e Donne. L'appuntamento è come sempre alle ore 14:45. Grazie a un breve video di anticipazioni, messo a disposizione da WittyTv, è possibile dare una sbirciatina a ciò a cui assisteremo domani. Da ciò che traspare dalla clip, la puntata sembra essere particolarmente pepata.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli al capolinea?

Nel video si vede Gemma Galgani litigare in modo decisamente acceso con Valentina Autiero. Gemma accusa Valentina di essere "offensiva" e la Autiero urla: "Gemma, ma se entra uno che mi interessa che devo fare". Insomma, sembra che il motivo del contendere sia ancora una volta Nicola Vivarelli, come gli spettatori hanno già avuto modo di vedere nella puntata in onda lunedì 18 maggio. Valentina, poi, in lacrime intima a Gemma: "Non mi fare incaz**re" e le rimprovera una frase che sembra averla ferita particolarmente. Infine, si vede la Galgani piangere sulla sua sedia e Nicola Vivarelli girare i tacchi e percorrere la scalinata che porta fuori dallo studio di Uomini e Donne. Valentina affronterà un altro momento complesso. Angelo, sedutosi davanti a lei, le chiederà: "Voglio sapere se posso leggere dei messaggi".

Veronica e Giovanni in crisi

Secondo quanto mostrano le anticipazioni, sembra zoppicare la conoscenza tra Veronica Ursida e Giovanni. Maria De Filippi spiega: "Stamattina lui le ha dato appuntamento e lei non si è presentata". Gianni Sperti ironizza: "Che stranezza, non me l'aspettavo". Roberta Di Padua, dalla sua postazione, invita Giovanni a svegliarsi perché se continua a stare in studio per Veronica, vuol dire che sta giocando anche lui. L'uomo, senza scomporsi troppo, replica: "Se mi fosse piaciuto giocare, sarei uscito anche con te". Non resta che attendere la puntata di martedì 19 maggio per scoprire tutti i dettagli. Qui, intanto, il video diffuso da WittyTv.