Giovedì 27 dicembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di ‘Uomini e Donne‘. Meno di quindici giorni fa, Teresa Langella aveva sorpreso tutti eliminando Andrea Dal Corso. A quanto pare, però, ci sono stati degli importanti sviluppi. Come rivelano le anticipazioni diffuse dal sito IlVicoloDelleNews.it, infatti, il corteggiatore sarebbe riuscito a riconquistare la tronista.

La sorpresa del corteggiatore

Maria De Filippi ha spiegato che Andrea Dal Corso ha deciso di realizzare una sorpresa per Teresa Langella senza coinvolgere la redazione. È stato trasmesso, dunque, un video amatoriale girato da un parente della tronista e che mostrava quanto accaduto. Il corteggiatore ha inviato alla giovane diversi mazzi di fiori, ciascuno accompagnato da un biglietto. Nell'ultimo la sua firma. Tramite dei brevi e romantici messaggi ha tentato di far comprendere a Teresa di ritenere importante ciò che stavano costruendo insieme. La Langella è apparsa emozionata e ha commentato: "Non ci sto credendo".

L'abbraccio con la tronista

Tornati in studio, Andrea Dal Corso ha raggiunto Teresa Langella e i due si sono abbracciati. Il corteggiatore ha ammesso di aver provato una certa inquietudine per l'eliminazione. Ha atteso che la tronista facesse un passo verso di lui, che lo andasse a cercare e dopo quindici giorni, stanco di aspettare, ha preso l'iniziativa. Teresa ha deciso di farlo restare.

La reazione di Antonio Moriconi e Kevin Basili

Antonio Moriconi non è apparso affatto felice della decisione di Teresa Langella di riaccogliere Andrea Dal Corso. In esterna, infatti, la tronista gli aveva assicurato di essere convinta dell'eliminazione di Andrea. Moriconi, inoltre, ha accusato il ‘rivale' di innamorarsi con troppa facilità dato che in pochi mesi è passato da Martina a Mara e poi a Teresa. La Langella ha chiuso la questione chiarendo di essere interessata ad Andrea e di aver bisogno della sua presenza in studio per fare una scelta più consapevole. Anche Kevin Basili è sembrato perplesso e ha dichiarato di iniziare a sentirsi di troppo.