Teresa Langella ha eliminato Andrea Dal Corso. Le anticipazioni della recente registrazione della puntata del Trono Classico di ‘Uomini e Donne‘ non sembrano lasciare dubbi. Secondo quanto riporta ‘IlVicoloDelleNews', dopo un'esterna estremamente romantica, a sorpresa la tronista avrebbe deciso di interrompere la frequentazione con l'imprenditore e modello. Ma andiamo con ordine.

I dubbi di Teresa sul corteggiatore

Andrea Dal Corso ha fatto avere a Teresa Langella un abito lungo accompagnato da un biglietto: “Ti ho scritto una lettera prima di venire qui, ma l’ho strappata perché voglio dirti tutto guardandoti nei tuoi bellissimi occhi, indossalo e raggiungimi, Andrea”. Teresa, emozionata, ha raggiunto il luogo dell'incontro dove il corteggiatore l'attendeva con una rosa rossa in mano. Andrea ha dato la rosa alla tronista e hanno iniziato a chiacchierare. La Langella gli ha fatto sapere che il padre ha dei dubbi sulla sua sincerità, così Dal Corso e il padre di Teresa si sono sentiti al telefono ripromettendosi di incontrarsi presto. La giovane, poi, ha espresso le solite perplessità sull'apparente inconciliabilità dei loro stili di vita: semplice e fatto di piccole cose il suo, raffinato e mondano quello di Andrea. Dal Corso ha provato a rassicurarla e si è avvicinato a lei per baciarla, ma Teresa si è ritratta.

Perché la tronista ha deciso di eliminare Andrea

Una volta tornati in studio, Maria De Filippi ha annunciato che Teresa ha deciso di eliminare Andrea Dal Corso. “Non mi vuole bene fino in fondo”: si è giustificata la tronista, aggiungendo di non sentirsi protetta da lui che in un'occasione l'ha accusata di avere un'agenzia. Ha ribadito, inoltre, di reputare le loro vite troppo diverse per essere compatibili. Dall'uomo che starà al suo fianco ha detto di aspettarsi rispetto e, a malincuore, preferisce eliminarlo. Andrea è sembrato dispiaciuto ma Teresa si è detta convinta della sua scelta e ha confermato l'eliminazione.

L'esterna con Antonio Moriconi

Nel corso della registrazione, è andata in onda anche l'esterna del chiarimento tra Teresa e Antonio Moriconi. La tronista è andata a trovarlo. Il giovane ha espresso la sua delusione. L'ha accusata di non comportarsi bene e di spendere le stesse parole carine per tutti i corteggiatori. La Langella si è mostrata comprensiva con lui ma gli ha anche detto di tornare in studio solo se intenzionato a frequentarla seriamente. Antonio si è presentato in puntata, ma dopo l'eliminazione di Andrea ha ammesso di sentirsi un ripiego.

L'esterna con Kevin Basili

Teresa Langella ha raggiunto Kevin Basili nel ristorante in cui lavora. Il corteggiatore ha preso una pausa e hanno chiacchierato un po' sul divano. Sono apparsi molto vicini e attratti l'uno dall'altra. Basili ne ha approfittato per togliersi un sassolino dalla scarpa. Ha detto di reputare Andrea Dal Corso costruito. Gli avrà di certo fatto piacere assistere all'eliminazione del suo ‘rivale'.