video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: Mario De Felice nuovo tronista come Bubi Barbieri

Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco, potrebbe non essere l’unica ex protagonista di Uomini e Donne che Maria De Filippi avrebbe deciso di riconvocare in vista dei prossimi troni. Insieme a lei e a Teresanna Pugliese potrebbe esserci, a sorpresa, Mario De Felice.
A cura di Stefania Rocco
119 CONDIVISIONI
Mario De Felice a Uomini e Donne

La notizia della fine dell’amore tra Mario De Felice e Ramona Amodeo ha colto il pubblico di sorpresa. A pochi giorni dalla scelta di Andrea Angelini, infatti, l’ex tronista napoletana aveva fatto sapere di essere ritornata improvvisamente single a quasi un anno dalla scelta. Ad approfittare della situazione, seppur in maniera piacevole, potrebbe essere stata la redazione di Uomini e Donne che, in vista del riciclo dei tronisti necessario a partire dalle prossime settimane, potrebbe aver pensato proprio a Mario  al fine di operare la sostituzione.

Come in molti ricorderanno, infatti, subito dopo la scelta di Ramona, il ragazzo ringraziò Maria De Filippi per avergli offerto il trono al quale, però, preferì l’amore della tronista. L’episodio – dimostrato dal video allegato – fu smentito dal diretto interessato il quale, tuttavia, non riuscì a spiegare con chiarezza cos’avesse realmente detto in quell’occasione. Oggi, a poche ore dalle voci sempre più insistenti secondo cui Bubi Barbieri potrebbe essere la nuova tronista, l’ipotesi che De Felice diventi nuovamente protagonista della trasmissione si fa sempre più accreditata. La scelta di Leonardo Greco così come quelle di Andrea e Samuele Nardi hanno lasciato scoperta una vasta fetta di trasmissione che la redazione si sta impegnando a riempire.

Quale migliore soluzione se non quella di puntare su un uomo affascinante e certamente bellissimo, grazie al quale arricchire nuovamente le trame del programma? Per il momento, è doveroso aggiungere che non c’è alcuna certezza eppure l’ipotesi sta già stuzzicando gli appetiti di un nutrito numero di telespettatrici, pronte, qualora l’indiscrezione fosse confermata, a proporsi come possibili sostitute della volubile Amodeo.

https://www.youtube.com/watch?v=01T3CldKZYA&feature=player_embedded
119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views