40 CONDIVISIONI

Uomini e donne daytime: i video della scelta di Leonardo

Ecco tutti i video della scelta di Leonardo Greco a Uomini e Donne: Leo ha scelto Diletta e rifiutato Bubi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
40 CONDIVISIONI
leo e diletta

Come vi avevamo anticipato a Uomini e Donne c'è stata la scelta di Leonardo, il protagonista del trono L'amore non ha età.

La puntata con la scelta effettiva è andata in onda il 3 febbraio 2011 ed è stata un successo di ascolti incredibile per la trasmissione di Maria De Filippi seguita da più di 3 milioni di telespettatori con quasi il 27% di share.

La scelta di Leo sembra essere molto sofferta. Il ragazzo ha invitato in studio anche i genitori: la madre ha dubbi su Bubi per i suoi alti e bassi e quindi preferisce Diletta ma non sa se è abbastanza matura per il figlio; il padre invece sembra essere dalla parte di Bubi.

La quarantenne è stranamente tranquilla, forse ha capito che non vale più la pena di lottare e che i giochi sono stati fatti.

La puntata di Uomini e Donne continua con la visione dei best moments delle due coppie e Bubi si commuove. La De Filippi accusa la quarantenne di essere innamorata dell'idea dell'amore ma Bubi non ci sta e, senza vergognarsi delle sue parole, dice: "Io mi sono innamorata proprio di lui e non sono una facile agli amori, mi deve arrivare come un fulmine a ciel sereno, con lui è stato così".

Quando viene mostrato il video con Diletta in cui c'è un bacio con il tronista, Bubi perde di nuovo le staffe e dice al tronista: "Non avevi promesso che non avresti più baciato nessuna? Mi devi umiliare fino alla fine? perchè non me l’avete fatto vedere prima?" e, piangendo, gli chiede di far velocemente la scelta.

Così Leonardo invita Bubi a sedersi sulla poltrona rossa e le dice che non è lei la scelta a causa delle continue discussioni che hanno rovinato il rapporto. La donna ormai non riesce più a trattenersi e lo accusan: "Mi hai usata".

Anche in questo occasione Leo e Bubi litigano ma alla fine la quarantenne lascia lo studio in lacrime.

Diletta a questo punto entra in studio in attesa di apprendere cosa gli vorrà dire Leonardo.

Leo la fa soffrire un pò infatti inizia subito elencando i difetti di Diletta ma poi le confessa che ha scelto lei.

La  20enne è felice e accetta di iniziare questo cammino con Leonardo e così, per suggellare la nascita di questo amore, scatta il bacio del sì tra Leonardo Greco e Diletta.

Il pubblico applaude contento per la scelta. Ma alla fine Leonardo decide di mettere da parte Diletta e ballare con un'altra donna.

Non si tratta di Bubi, tranquilli,  ma di Maria De Filippi che dopo un'apparente imbarazzo si concede all'ormai ex tronista.

Il lento tra Maria De Filippi e Leonardo chiude Uomini e Donne e il trono L'amore non ha età, primo esperimento sicuramente riuscito di Uomini e Donne.

40 CONDIVISIONI
Uomini e Donne daytime video: la scelta di Leonardo sarà Diletta?
Uomini e Donne daytime video: la scelta di Leonardo sarà Diletta?
Uomini e Donne daytime: Leonardo bacia Bubi ma preferisce Diletta, i video
Uomini e Donne daytime: Leonardo bacia Bubi ma preferisce Diletta, i video
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
Uomini e Donne daytime: i video della scelta di Samuele Nardi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni