24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Bubi si consola sul trono rosa dopo la scelta di Leonardo

Bubi Barbieri salirà sul trono rosa con Teresanna Pugliese: ecco le ultime anticipazioni pervenute dal web.
24 CONDIVISIONI
Bubi Uomini e Donne

Chi salirà sul trono rosa? Questa è la domanda che da qualche tempo sta tenendo col fiato sospeso gli appassionati di Uomini e Donne. Molte voci si sono inseguite sull’identità delle protagoniste ma altrettante smentite hanno messo a tacere il chiacchiericcio. Come al solito, il Vicolodellenews ci viene in soccorso e, attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, svela il mistero.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembrerebbe proprio che Teresanna Pugliese e Bubi Barbieri abbiano  definitivamente conquistato Maria De Filippi. Lo scoop è stato annunciato da una talpa del blog che fino a questo momento si è sempre dimostrata degna di fiducia. La napoletana, già conosciuta dai telespettatori per aver rifilato un sonoro no a Samuele Nardi, è stata pizzicata a Napoli insieme alla redazione durante le riprese del video di presentazione.

teresanna pugliese a uomini e donne

L’indiscrezione però solleva un velo anche sul destino di Barbara Barbieri. La 40enne, molto probabilmente, andrà ad affiancare Teresanna Pugliese. Insomma sembra proprio che l’ipotesi di Ramona Amodeo sul trono rosa con Bubi sia stata solo un pettegolezzo. Dopo la scelta di Leonardo Greco, il pubblico sperava di poter incontrare nuovamente la corteggiatrice che, con i suoi show, aveva acceso l’interesse per il trono de L’amore non ha età.

La speranza è, come al solito, sempre l’ultima a morire ed ecco che Maria De Filippi accontenta gli appassionati che da anni non riescono a fare a meno della trasmissione per cuori solitari. E mentre Samuele Nardi è vicino alla scelta, Teresanna Pugliese sul trono rosa spera di poter incontrare finalmente la sua anima gemella. Uomini  e Donne strizza l’occhio ai telespettatori e promette di non deludere le aspettative.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views