Uomini e Donne anticipazioni, Bubi gelosa di Diletta insulta Leonardo Greco
La puntata di confronto tra Bubi Barbieri e Diletta Pagliano è stata registrata pochi minuti fa. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal forum il Vicolodellenews, cominciamo a conoscere le prime indiscrezioni relative alla puntata che andrà in onda domani. Dopo aver smentito il trono attraverso un intervento su Facebook, Bubi si è schierata nuovamente contro Leonardo Greco e la scelta da lui operata all’interno del programma.
Prima d’iniziare il confronto, Maria De Filippi ha mandato in onda lo sfogo della Barbieri subito dopo la scelta di Leonardo. La donna, comprensibilmente risentita, si è detta delusa dalla piega presa dagli eventi. Nello stesso momento, Greco ha chiesto di poter vedere la sua ex corteggiatrici per spiegarle le motivazioni che lo hanno indotto a scegliere Diletta. Bubi, sulle prime, si è rifiutata di vedere Leonardo perché troppo arrabbiata ma, alla fine, ha accettato di sostenere il confronto. La discussione, che sulle prime sarebbe dovuta essere pacifica, è degenerata immediatamente in una vera e propria lite con tanto d’insulti da parte della donna. Senza aver fatto il punto della situazione, i due si sono lasciati con la promessa di riprendere il discorso.
Arrivati in studio, Leonardo e Diletta sono entrati tenendosi per mano, scatenando immediatamente la reazione piccata di Bubi. L’ex tronista ha subito messo le cose in chiaro, invitando la Barbieri a comportarsi in maniera educata nei confronti della sua nuova fidanzata. Il pubblico, che per volere della stessa conduttrice è stato diviso in due fazioni distinte, ha suddiviso equamente gli interventi a favore di una o dell’altra parte in un confronto che sarebbe dovuto essere civile. La rabbia di Bubi, però, non ha consentito all’ex corteggiatrice di mantenere fede alla parola data poiché, ad appena pochi minuti dall’inizio della registrazione, la Barbieri ha dato in escandescenze, offendendo pesantemente sia Diletta che Leonardo.
A questo punto, la situazione pare irrecuperabile. La donna farebbe bene a rimanere quanto più possibile lontana dalla coppia poiché, allo stato attuale delle cose, un confronto pacifico pare un’utopia. E la conduttrice e la stessa redazione ne sono pienamente consapevoli.