Uomini e Donne 2019/2020
30 Maggio 2020
22:50

Uomini e Donne, Alessandro torna da Giovanna Abate? Il fastidio di Davide Basolo: “Sono nervoso”

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella puntata in onda il 3 giugno potrebbe esserci un colpo di scena. Davanti a Giovanna Abate, infatti, saranno posizionate tre sedie. È possibile, dunque, che torni in studio Alessandro Graziani. La cosa non farà piacere a Davide Basolo che commenterà: “A vedere queste cose mi viene un po’ di nervoso”.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Uomini e Donne si prenderà una breve pausa in occasione del ponte del 2 giugno. Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda mercoledì 3 giugno. Pian piano ci avviciniamo al gran finale di questa edizione e dunque, anche alla fatidica scelta di Giovanna Abate. L'ultima puntata è prevista per martedì 9 giugno. Le anticipazioni svelano che ci potrebbe essere un colpo di scena.

Spuntano tre sedie davanti a Giovanna Abate

Come gli spettatori di Uomini e Donne sapranno, Alessandro Graziani aveva lasciato lo studio e aveva commentato il mancato lieto fine sulle pagine del magazine dedicato al programma: "Sto ancora cercando di metabolizzare quello che è successo. Alterno momenti di dispiacere ad altri di malinconia. Per quanto mi fossi preparato psicologicamente ad un finale non positivo, la realtà è un po’ diversa. Quando Giovanna ha deciso di non portarmi in esterna, ho capito che mi ero fatto prendere troppo dall’entusiasmo, sperando di recuperare le cose. Avrei dovuto riflettere di più, ma quando ci sono in gioco i sentimenti non è sempre facile dar retta alla ragione". Nelle anticipazioni diffuse da WittyTv, tuttavia, vediamo ricomparire nello studio tre sedie. Alessandro Graziani è tornato? Gianni Sperti domanda a Maria De Filippi: "Entrano tutti e tre i moschettieri?".

Gianni Sperti definisce Giovanna "maleducata"

Quando Davide Basolo entra in studio, Sammy Hassan è già arrivato. Ancora vuota la sedia accanto a loro. L'ex Alchimista commenta infastidito: "Aggiungi un posto a tavola? Io non ho tantissimo da ridere. Mi fa piacere che mi hai chiamato, ma a rivedere queste cose qua mi viene un po' di nervoso. Poi vedo tre sedie quindi…". Il breve video delle anticipazioni, contiene anche un intervento di Gianni Sperti che dice: "Secondo me Davide che definisce maleducato Sammy si sbaglia, per me la maleducata è stata Giovanna nei confronti di Davide. Lei qualsiasi cosa faccia Sammy ride e sappiamo il perché. Perché è innamorata di Sammy". Per sapere tutti i dettagli, non resta che seguire la puntata in onda mercoledì 3 giugno. Qui, intanto, il video delle anticipazioni.

222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni