Alessandro Graziani avanza un pronostico a proposito della scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne. Il pallavolista, ex tentatore di Serena Enardu a Temptation Island, si dice convinto che la tronista concluderà il suo percorso con Sammy Hassan, il corteggiatore che ha già anticipato le direbbe no. E Graziani fa sapere di augurarsi che, nel frattempo, l’ex rivale abbia cambiato idea:

Non conosco la sua verità, ma è una persona che mi lascia tanti dubbi. Credo che fino in fondo non sia riuscito ancora a capirlo neanche lei. Il suo atteggiamento la maggior parte delle volte mi ha fatto pensare che fosse più interessato a fare show che a Giovanna. La reazione alla lettera che ha ricevuto non l’ho ancora capita. Non ho nulla contro Sammy, sia chiaro, ma ha un modo di fare che non va d’accordo con il mio: si pone in modo provocatorio. Ma soprattutto è teatrale. Non è mai riuscito a restare in silenzio quando parlavo, lasciandomi esprimere un concetto. E per uno che entrava in puntata sempre emozionato, avere qualcuno che ti cinguetta dietro per distrarti non è ideale. Ero diventato intollerante a questo modo di fare infantile. A oggi, però, credo sarà lui la scelta e mi auguro le risponda di sì.

Perché Davide Basolo non sarà la scelta

Secondo Alessandro, l’Alchimista Davide Basolo non sarà la scelta. Giovanna, inizialmente coinvolta, non sarebbe apparsa sufficientemente emozionata quando il misterioso corteggiatore si è tolto la maschera, svelando finalmente il suo volto e confermando l’anticipazione di Fanpage.it circa la sua identità. Graziani ha le idee chiare in proposito: “Si è giocato le sue carte nel migliore dei modi. Ha aspettato i nostri passi falsi per presentarsi luccicante come non mai. Il loro è stato un percorso difficile da decifrare. Nessuno mi toglie dalla testa che se avesse voluto si sarebbe potuto presentare molti mesi fa. Quando si è tolto la maschera, non ho visto Giovanna emozionarsi come all’inizio e, da ciò che sento, continuo a credere che potrebbe avere la meglio Sammy”.

Graziani prende le distanze dalla separazione tra Pago e Serena

Infine, Alessandro commenta la notizia della separazione tra Pago e Serena Enardu. Motivo della loro lite all’epoca della partecipazione di tutti e tre a Temptation Island, adesso l’ex tentatore ritiene di non avere alcun ruolo in quanto è accaduto: “Sono convinto di non essere stato io Il motivo del loro allontanamento. Non so bene perché si siano lasciati; non ho mai più voluto cercarla da gennaio. Non sento più questa faccenda come mia, al punto tale che preferisco evitare qualunque contatto che generi fraintendimenti. Mi dispiace che Pago abbia sofferto per quello che ha subìto, ma non credo di far più parte dei loro problemi”.