video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Una spettatrice di Amici 2021 regala a Deddy un pianoforte, lui si commuove: “Non mi sembra vero”

Grazia, spettatrice di Amici 2021, si è messa in contatto con la produzione del talent show per fare un regalo a Deddy, giovanissimo cantautore che aveva espresso il desiderio di avere un pianoforte. È stata la donna a regalare al giovane lo strumento, un regalo che ha commosso Deddy: “Non mi sembra vero”.
A cura di Stefania Rocco
6.386 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un regalo inaspettato per Deddy protagonista della puntata del daytime di Amici 2021. Il cantautore fidanzato con Rosa Di Grazia aveva espresso il desiderio di vincere il premio Tim assegnato da Pippo Baudo (andato invece a Tancredi e Rosa) per poter finalmente acquistare un pianoforte. Deddy non ha vinto il premio e aveva quindi confidato che il sogno di comprare un pianoforte sarebbe rimasto ancora un po’ nel cassetto, in attesa di potersi permettere un acquisto tanto importante. Ma una spettatrice del talent show ha deciso di mettersi in contatto con la produzione per poter realizzare il sogno del giovane cantautore.

La signora Grazia regala un pianoforte a Deddy

Dopo avere contattato la produzione per poter organizzare il dono, la signora Grazia è stata messa in contatto con Deddy. In videochiamata con il giovanissimo cantautore, la donna ha spiegato il motivo del suo gesto: “Io e mio marito ci siamo guardati, è stata una cosa simultanea. Ho detto ho pensato abbiamo un pianoforte in salone, lo vogliamo regalare? Lui mi ha detto che ha pensato la stessa cosa. Il pianoforte era di mio figlio, non lo suona più e noi vogliamo regalarlo a te. Con veramente tanto tanto piacere e affetto”.

Deddy
Deddy

La reazione di Deddy al regalo della signora Grazia

Deddy, di fronte al gesto generoso della donna, si è commosso e l’ha ringraziata, soprattutto per avere dimostrato interesse nei confronti della sua musica: “Non so proprio come ringraziarla. Quello che volevo era che arrivasse ciò che sono. Lei con questo gesto mi sta dimostrando che ci sto riuscendo, questa cosa mi fa essere felice. Adesso voglio fare ancora di più, voglio suonare quel pianoforte. Non so come ringraziarla, non mi sembra vero”. E la donna gli ha augurato di arrivare lontano: “Spero tu arrivi veramente lontano lontano. Sei un ragazzo volenteroso, io apprezzo le persone così”.

6.386 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views