Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 7 giugno a venerdì 11 giugno 2021, Marina Giordano ha un feroce scontro con Lara che quest'ultima tenta di usare a suo favore. Intanto, Giancarlo si avvicina sempre di più a Silvia mentre Michele non si accorge di niente. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS di lunedì 7 giugno 2021

Ferri segue Lara e scopre cosa nasconde. Ora non gli resta che capire quale sia la mossa più giusta da fare. Alberto, intanto, fa di tutto per incastrare Clara. Per questo cerca di intimidire Niko. Continuano i dissapori tra Renato e Raffaele. I loro conflitti finiscono col ripercuotersi anche sugli altri inquilini del palazzo.

Anticipazioni UPAS di martedì 8 giugno 2021

Alberto ha la sensazione che il peggio ormai sia passato e che ora sia arrivato il momento di voltare pagina. Intanto, Clara si sente sempre più vicina a Patrizio. Ferri, prima di fare la prima mossa, studia attentamente Lara. Raffaele tenta di convincere gli altri condomini a schierarsi contro Renato. Marina riceve una visita inaspettata.

Anticipazioni UPAS di mercoledì 9 giugno 2021

Pietro si ritrova a dover affrontare sia Marina che Biagio. Lara ha intenzione di sorprendere con una mossa inaspettata. Clara è sempre più vicina a Patrizio, ma a un certo punto decide di non poter vivere questa passione. Per questo, fa un passo indietro. Raffaele e Renato coinvolgono, suo malgrado, Guido nei loro continui battibecchi.

Anticipazioni UPAS di giovedì 10 giugno 2021

Lara ha una feroce lite con Marina che intende usare a suo favore. Marina è furiosa ed escogita come potersi vendicare. Fabrizio ritiene che dovrebbe calmarsi e ragionare. Clara, dopo un iniziale momento di perplessità, comincia a riconsiderare l'idea di vivere a pieno la relazione con Patrizio. Silvia e Giancarlo pianificano un incontro.

Anticipazioni UPAS di venerdì 11 giugno 2021

Lara consiglia ad Abbate di fare leva su Fabrizio per portare a termine i suoi affari. Inoltre, continua a prendere informazioni che possano essere utili a Ferri. Michele è totalmente assorbito dalla sua disastrosa situazione lavorativa. Così, non si accorge che Giancarlo continua a guadagnare terreno con Silvia.