Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 6 al 10 settembre 2021
Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 6 settembre a venerdì 10 settembre 2021, verrà concesso ampio spazio a Susanna. Purtroppo le sue condizioni di salute non miglioreranno e la donna lotterà tra la vita e la morte. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.
Anticipazioni UPAS di lunedì 6 settembre 2021
Susanna, dopo l'aggressione, combatte tra la vita e la morte. Continuano le indagini per punire il responsabile della violenza. Fabrizio da una parte raccoglie i frutti di un'ottima campagna pubblicitaria. Dall'altra, sorge l'ennesimo imprevisto che potrebbe portare a un grosso danno per gli affari.
Anticipazioni UPAS di martedì 7 settembre 2021
Renato confida a Niko un segreto che da tempo lo tormenta. Tuttavia, non basta questo a permettergli di risolvere la situazione. Fabrizio deve fare i conti con accese critiche. Marina non sa come aiutarlo. Rossella deve affrontare una situazione decisamente spiacevole, ma trova qualcuno su cui contare.
Anticipazioni UPAS di mercoledì 8 settembre 2021
Rossella segue il consiglio di Vittorio di lasciarsi andare almeno per una sera. Così facendo, però, si ritrova a essere ancora più confusa di prima. Inoltre, potrebbe avere ormai messo a rischio la sua carriera. Renato confessa di aver visto Susanna la sera dell'aggressione. Il fatto che finalmente abbia deciso di fare la cosa giusta, tuttavia, non lo salva dai sospetti che la sua stessa famiglia nutre su di lui.
Anticipazioni UPAS di giovedì 9 settembre 2021
Le condizioni di Susanna purtroppo non migliorano. Intanto, vengono ascoltati tutti i testimoni. Niko capisce che è arrivato il momento di parlare con Jimmy. Serena non ce la fa più a vedere Filippo e Viviana lavorare insieme. Si confida con Marina. Rossella, in reparto, fa un incontro inaspettato.
Anticipazioni UPAS di venerdì 10 settembre 2021
Filippo e Serena sono ormai sempre più in crisi e la vicinanza di Viviana all'uomo rischia di dare il colpo di grazia a una situazione già fin troppo precaria. Le indagini della polizia sull'aggressione a Susanna portano al primo sospettato. Intanto, problemi in vista per Guido e Alberto.