Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 5 a venerdì 9 aprile 2021, Filippo e Serena tenteranno di scegliere l'approccio terapeutico più giusto per i problemi di salute dell'uomo. Continua, intanto, l'intricato triangolo amoroso tra Patrizio, Clara e Alberto. È arrivato il momento, però, di prendere delle decisioni. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS di lunedì 5 aprile 2021

Clara e Alberto sembrano ormai irrimediabilmente distanti. Alberto è certo di sapere chi abbia convinto la sua fidanzata a lasciarlo e indirizza tutta la sua rabbia verso quella persona. Filippo e Serena si ritagliano del tempo per valutare quale approccio terapeutico seguire per affrontare i problemi di salute dell'uomo. La coppia deve anche fare i conti con lo strano comportamento di Ferri.

Anticipazioni UPAS di martedì 6 aprile 2021

Alberto soffre molto per la fine della relazione con Clara. Non riesce a credere che la donna lo abbia lasciato. Alberto, sempre più affranto, prenderà una decisione che spiazzerà tutti. Per Roberto Ferri è un periodo molto difficile. Da una parte deve fare i conti con la persona che continua a sabotare il suo lavoro ai Cantieri, dall'altra deve gestire la salute sempre più cagionevole del figlio.

Anticipazioni di UPAS di mercoledì 7 aprile 2021

Patrizio non sa se tornare da Rossella o coltivare il rapporto con Clara. Anche Clara non se la passa affatto bene, immersa com'è nelle sue preoccupazioni. Tra Michele e Silvia, il rapporto sembra essere finalmente più disteso. Guido tenta di aiutare Vittorio, che conduce una vita sempre più solitaria. Mariella spariglia le carte con un annuncio a sorpresa.

Anticipazioni UPAS di giovedì 8 aprile 2021

Alberto sa che è arrivato il momento di affrontare Barbara, che sembra essere sempre più presa da lui. Patrizio, invece, ha molto a cuore Clara e tenta di aiutarla. Silvia e Michele dopo mille scontri, sembrano pronti a seppellire l'ascia di guerra. Decidono di confrontarsi e di fare chiarezza sui propri sentimenti. La crisi sembra ormai acqua passata.

Anticipazioni UPAS di venerdì 9 aprile 2021

Franco è sempre più in difficoltà perché ai Cantieri continuano a verificarsi dei sabotaggi. Patrizio è confuso. Non riesce a fare chiarezza, ma mentre lui impiega tempo a tentare di fare la scelta più giusta per sé, è Clara a prendere una decisione. Intanto una bella sorpresa per Vittorio è dietro l'angolo.